Dopo oltre un anno di attesa, la seconda stagione di Dark è uscita sulla piattaforma streaming
La serie di origine tedesca ha finalmente una nuova stagione! Per mesi ci siamo chiesti quando sarebbero usciti questi nuovi episodi, ora finalmente abbiamo la possibilità di sapere come andrà avanti la vicenda.
Per chi l’avesse vista, concorderà con noi che le faccende lasciate in sospeso al termine della prima stagione non lasciavano spazio a conclusioni. Un finale più aperto che mai che aveva sollevato tantissime domande ed interrogativi.
Dopo aver fatto luce sui più grandi misteri della cittadina di Winden, Jonas si ritrova proiettato 33 anni nel futuro, che cosa gli aspetta ora?
Naturalmente ogni nostro dubbio sarà placato in questa nuova narrazione, che ha trovato posto nel catalogo Netflix un paio di giorni fa. A differenza della stagione precedente, troveremo solamente 8 episodi anzichè 10, questo potrebbe voler dire molte cose, alcune positive e altre negative.
Prima di guardarla e fornire il nostro parere vogliamo provare ad essere ottimisti: l’essenziale ed il bello possono anche essere raccontati in poco tempo senza elementi inutili. Sarà riuscito Netflix a soddisfare gli spettatori? Non possiamo negare che la piattaforma streaming ultimamente abbia deluso a causa di titoli poco curati, ma con una serie così ben realizzata ci aspettiamo di meglio.
Tu l’hai vista? Scrivici ciò che pensi della seconda stagione di Dark nei commenti.