Di Dark Hall abbiamo già parlato in anteprima qualche giorno fa, prima ancora che uscisse nelle sale.

Dal primo agosto è possibile andarlo a vedere in tutte le sale italiane, per cui lasciatevi convincere a scoprire questo film di Rodrigo Cortés attraverso alcune clip

Nella prima di queste clip, “Benvenute a Blackwood“, posiamo vedere un’inquietante Uma Thurman dare il benvenuto alle ragazze, in questa sorta di collegio che ci aspettiamo non sarà particolarmente tranquillo. Definisce le ragazze “speciali“, e forse non è una frase buttata al vento…

Nel secondo, “Talenti Speciali” cominciamo ad intravedere i toni cupi e misteriosi che permeano la pellicola, e che ci faranno ricredere sulla tranquillità del luogo in cui si svolge la storia. In realtà, non abbiamo pensato neanche per un minuto che il luogo potesse essere tranquillo…

Nel terzo, “Ci moriremo qui“, il senso di inquietudine aumenta, così come la curiosità di capire cosa stia succedendo e quali siano i talenti delle ragazze.

SINOSSI

Kit (AnnaSophia Robb), ragazza difficile e problematica, viene mandata nella misteriosa Blackwood Boarding School, gestita dall’eccentrica preside Madame Duret (Uma Thurman). Esplorando i corridoi della scuola, Kit e le sue compagne di classe scopriranno che l’edificio nasconde un antico segreto con origini paranormali.

E voi, andrete a vedere Dark Hall al cinema?

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami