1+

0

Dark 3: i misteri di Winden saranno svelati?

Torniamo a Winden per un'ultima volta. Riusciremo a far chiarezza tra i misteri che legano la Winden del 1953 e del 1986 a quella del 2019 e del 2052?

dark
1+

0

Naviga tra i contenuti

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Il 27 giugno Netflix rilascerà la terza ed ultima stagione di Dark! La serie più affascinante, misteriosa, illogica ed intrigante degli ultimi anni!

Saranno otto gli episodi dell’ultima stagione, otto episodi per dare un senso a tutto, per svelare i misteri di Winden che è diventata a poco a poco, nonostante il suo aspetto un po’ selvaggio e noir, cara a tutti noi.

dark

Non sarà semplice ricondurre alla logica gli avvenimenti che si verificheranno, ma come potrebbe essere altrimenti? Dark ci ha abituati a grandi emozioni, intricate, ma pur sempre grandi! Suggerisco un rewatch che possa prepararci a dovere al 27 giugno, data già preannunciata nella precedente stagione, proprio sotto il nostro naso e senza che ce ne accorgessimo (l’ho detto io che questa serie è incredibile!)

dark

Il creatore, nonché regista di Dark, Baran bo Odar, ha dichiarato:

Offriremo risposte alle domande che i nostri spettatori ci pongono e aiuteremo a districare la storia nel corso del tempo. Sarà difficile per noi dire addio a questi personaggi ai quali ci siamo molto affezionati, ma l’inizio è la fine, e la fine è l’inizio.

In quest’ultima stagione, oltre a fare i conti (quasi letteralmente) con il “tempo“, dovremo confrontarci anche con lo “spazio“. Le rivelazioni finali di Martha a Jonas sono chiare ed annunciano l’esistenza di una sorta di universo parallelo a quello che abbiamo conosciuto finora ed i cui destini sono strettamente legati tra loro e fanno capo allo stesso identico giorno, allo stesso identico evento.

dark 3

Che l’evento di cui parlano anche nel trailer ufficiale, sia la fusione del reattore nucleare della centrale di Chernobyl? Dopotutto il disastro si verificò proprio nel 1986 e Winden non è così lontana dalla città di Pryp’jat’ da non essere stata in qualche modo interessata da quel tremendo avvenimento.

dark 3

Per scoprirlo, bisogna ancora pazientare qualche giorno! Poi spero ne discuteremo insieme con un’accurata recensione!

Anche tu non vedi l’ora? Cosa pensi accadrà nella terza stagione?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x