Daredevil 3: l’uscita è ormai alle porte

Manca soltanto un giorno all’uscita della nuova stagione di Daredevil, che cosa ci aspetta?

Un paio di settimane fa è uscito il trailer del nuovo capitolo di Daredevil, che vedrà il ritorno del nostro amato ed originale eroe cieco. È una grande notizia! Dal momento che l’ultima volta lo avevamo visto nel finale di Defenders, non nelle migliori condizioni (moribondo dopo un grande crollo/esplosione).
Ora si è ripreso più forte che mai, pronto per affrontare un nuovo nemico, o più precisamente un vecchio nemico.

Daredevil 3: l'uscita è ormai alle porte

Di chi stiamo parlando?

Vi ricordate il carismatico antagonista della prima stagione Wilson Fisk? Dopo aver passato una seconda stagione chiuso in carcere in tranquillità, è pronto per uscire ed attuare il suo nuovo piano malefico: infangare la reputazione di Daredevil.
Nel trailer lo vediamo assoldare un uomo il cui compito è vestirsi di rosso e compiere atrocità nei confronti della città. Riuscirà Matt Murdock a smascherare questo impostore e riportare la pace a Hell’s Kitchen?

Lo scopriremo a brevissimo, già da domani, 19 Ottobre, potremo cominciare la nostra maratona e visionare tutta la stagione. Come al solito il nostro Daredevil si prenderà tante mazzate, ma in questo è sempre stato bravo: una caratteristica che lo contraddistingue dagli altri supereroi.

Condividi questo articolo
lascia un commento