Deadline afferma che Daniela Melchior si aggiunge al cast di Guardians of the Galaxy Vol. 3: nel
“Posso confermare (e confermare che è meravigliosa per il ruolo). Daniela Melchior è una delle persone e degli attori che preferisco in giro e spero che questo sia solo il secondo di molti progetti a cui lavoreremo insieme”.
Quale sarà il personaggio di Daniela Melchior?
James Gunn ha affermato che “è meravigliosa per il ruolo”, ma non sappiamo ancora quale sia la parte di Daniela Melchior in Guardians of the Galaxy Vol. 3. Il regista ci ha tenuto a precisare che non interpreterà Dragoluna, rispondendo al seguente tweet che mostrava le foto dell’attrice “senza capelli”, proprio come il rumoreggiato personaggio:
These photos were released early 2022 but @JamesGunn said Daniela wasn’t part of the cast but now that he confirmed she’s part of #GuardiansOfTheGalaxyVol3 … it’s safe to say Daniela will play ‘Moondragon’ in #GuardiansOfTheGalaxy Vol.3 🔥 pic.twitter.com/0sLXnzVCd4
— x (@guardiansxmcu) June 1, 2022
Questa è la risposta alla fan page del film: “Non ho mai detto che non faceva parte del cast. Ho detto che non era Dragoluna. Questo è ancora vero. Non ho mai mentito ai fan e mai lo farò.”
Nei fumetti Dragoluna è Heather Douglas, figlia di Arthur Douglas, e diventa una telepate dopo gli addestramenti con Mentore, padre di Thanos, per poi compiere avventure con i Guardiani della Galassia. Le origini di Drax il Distruttore sono diverse nel MCU ed è difficile quindi introdurre la figlia del suo alter ego umano, Arthur Douglas. Sappiamo solo che il ruolo di Daniela Melchior è piccolo, un cameo o una breve apparizione per un futuro più ampio nell’universo di film.
Le riprese di Guardians of the Galaxy Vol. 3 sono terminate e il film dovrebbe uscire al cinema il 5 maggio 2023.