jurassic-games-300x132.jpg

Da Jurassic world a Jurassic Pet: il ritorno dei dinosauri

Il regista Ryan Bellgardt ci presenta The adventure of Jurassic Pet. Ace Entertainment Films e Grindsone Entertainment saranno le case produttrici

Dopo i capolavori, Dying of the light di Nick Cage e Vice di Bruce Willis, la Grindstone Entertainment si prepara al lancio del quarto film del regista Ryan Bellgardt.
L’accordo vede come protagoniste due grandi case cinematografiche che si occuperanno della produzione di The adventures of Jurassic pet. Parliamo della Grindsone Entertaiment dello stesso Bellgardt e della Ace Entertainment Films di Jerome Reygner-Kalfon e Sebastien Semon. Insieme si stanno adoperando per la realizzazione del film, la cui data di uscita è prevista per quest’inverno.

the jurassic games
The Jurassic Games – Ryan Bellgardt

Questo nuovo film ci presenterà dei temi affascinanti ed interessanti allo stesso tempo, come ad esempio il rapporto tra uomo ed animali. La vicenda ruoterà intorno ad un adolescente intraprendente che dovrà battersi per salvare un dinosauro da una vita di esperimenti orribili e dolorosi.
La casa Galen Christy’s High Octane Pictures farà da produttore esecutivo e si occuperà dei diritti a livello mondiale, ad eccezione di quelli affidati alla Ace Entertainment Films come nel Regno Unito, gli USA ed i territori in lingua francese.

Che cosa ne pensate di questo nuovo film? Dalla trama ci aspettiamo una pellicola adatta a tutte le età, dai più vecchi ai più piccini. Lo scopriremo prossimamente, rimanete sintonizzati per ulteriori news!

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0