Vai al contenuto
iCrewPlay.com Un progetto editoriale indipendente
Continua con Notizie

Crackdown 3 rimandato alla primavera del 2018

Tempo di lettura1 minuto
Commenta

Crackdown 3 non s’ha da fare… nel 2017

Shannon Loftis, General manager di Microsoft Studios Publishing, sul proprio account twitter personale ha annunciato il rinvio di Crackdown 3 alla primavera del 2018.

Per chiarire qualsiasi dubbio, in un tweet successivo aggiunge che “per chiarire, l’intero gioco è stato rinviato alla primavera del 2019. E’ molto ambizioso, e vogliamo assicurarvi che sarà rilasciato”.

Di Crackdown 3 abbiamo sentito parlare dai tempi del Comic-Con di San Diego, e avrebbe dovuto essere rilasciato il 7 novembre. Ora invece abbiamo la certezza di dover aspettare “almeno” altri 6-7 mesi, sempre che non si prospettino ulteriori rinvii.

Crackdown è uno sparatutto in prima persona uscito nel 2007, sviluppato da Realtime Words e pubblicato da Microsoft Game Studios per Xbox 360. Nel 2010 ne è stato fatto il sequel, Crackdown 2. Rimaniamo in attesa del terzo capitolo, nel frattempo possiamo seguire le news sul sito ufficiale.

 

La tua opinione in un clic

Cosa ne pensi?

La sala è aperta

Entra nella conversazione

Condividi il tuo punto di vista: non serve creare un account. I contributi restano soggetti alla moderazione editoriale.

Traguardo della community0 / 5
Mancano 5 interventi al prossimo traguardo.

Aggiungi la tua voce

Partecipazione libera: inserisci i dati richiesti e pubblica senza registrarti.