Arriva su Amazon Prime la serie internazionale Costiera, una serie internazionale interpretata da Jesse Williams affiancato da un ricco cast di talenti italiani e internazionali, come Maria Chiara Giannetta, Jordan Alexandra, Antonio Gerardi, Sam Haygarth, Tommaso Ragno, Amanda Campana, Pierpaolo Spollon, Alejandra Onieva e Jean-Hugues Anglade. Diretta dal premio Emmy Adam Bernstein e da Giacomo Martelli, sarà disponibile sulla piattaforma streaming nel 2025.
Costiera: le prime immagini in anteprima
Svelate le prime immagini della serie internazionale light action drama. Nata da un’idea di Luca Bernabei, divisa in sei episodi e scritta da Elena Bucaccio, Matthew Parkhill e Francesco Arlanch e co-prodotta da Amazon MGM Studios e Luca Bernabei per Lux Vide. Un viaggio immerso nelle meraviglie della costiera amalfitana, avvolto in misteri familiari da risolvere, ai limiti dell’impossibile.
Costiera: la trama
Daniel De Luca (Williams) è un ex marine di origini italiane che torna nel paese della sua infanzia per lavorare come problem solver in uno dei più lussuosi hotel del mondo, sulla spettacolare costa di Positano. Oltre a risolvere i problemi dei facoltosi ospiti dell’albergo, Daniel è anche sulle tracce di Alice, una delle figlie del proprietario, scomparsa un mese prima.
Daniel deve fare tutto il possibile per riportarla a casa, ma affrontare coloro che hanno rapito la ragazza sarà una sfida più grande di qualsiasi problema Daniel abbia mai affrontato.