Debutterà lunedì 14 e 21 dicembre su Sky Cinema e su Now Tv la nuova commedia Sky Original Cops- Una banda di poliziotti, di cui è stato appena rilasciato il trailer. Diretto da Luca Miniero (Benvenuti al Sud), nel cast troviamo molti degli attori italiani più amati: Claudio Bisio, Stefania Rocca, Francesco Mandelli, Giulia Bevilacqua, Pietro Sermonti, Dino Abbrescia, Giovanni Esposito e Guglielmo Poggi.
In Cops- Una banda di poliziotti ci troviamo ad Apulia, a pochi chilometri da Lecce, dove il commissariato, per l’assenza di crimini, rischia di essere chiuso. Per il commissario Cinardi (Bisio) e i suoi colleghi resta solo una soluzione per evitare il licenziamento: creare dei reati in città.
In attesa della pensione con un passato da poliziotto eccellente, il commissario Cinardi deve fare i conti con la dirigente della Polizia di Stato Margherita Nardelli (Stefania Rocca), mandata ad Apulia per chiudere il commissariato. Margherita si troverà però di fronte ad un gruppo di poliziotti non proprio ligi al dovere ma dal cuore grande. Maria Crocifissa (Giulia Bevilacqua) è un agente ma è anche mamma, psicologa, cuoca e mamma di due figli, avuti con Nicola O’Sicc (Pietro Sermonti), dal passato da playboy e ex uomo d’azione, ora poliziotto pigro e indolente.
Benedetto Starace (Francesco Mandelli), chiamato da tutti Benny The Cop, è ossessionato dai film polizieschi USA, mentre il centralinista del commissariato è Tommaso (Guglielmo Poggi), l’unico che ha fatto coming out ad Apulia dichiarando la sua omosessualità. All’apparenza mite e comune, Tonino (Dino Abbrescia) gestisce un chiosco davanti la Questura, mentre Anaconda (Giovanni Esposito) è il boss di “fuori Apulia”.
Ma ti lascio al trailer di Cops- Una banda di poliziotti, la nuova commedia Sky Original ti aspetta su Sky Cinema il 14 e il 21 dicembre…nell’attesa, perchè non recuperare il divertentissimo Benvenuti al Sud? Buon divertimento!