Tutti gli episodi natalizi realizzati per questo 2018
Con Il Natale con vi stiamo dando vari spunti per riprendere gli episodi natalizi di serie passate e attuali, ma quali di questi sono stati fatti proprio per questo Natale? Tranquilli non dovrete girare invano su wikipedia o sul vostro account di Tv show time, ci pensiamo noi: Una lista di tutti gli speciali è servita! Purtroppo quest’anno di episodi ne sono stati fatti pochi, si pensi che tra i grandi assenti ci sono anche serie come Doctor Who e cartoni animati come I Simpson.
Le terrificanti avventure di Sabrina
https://www.youtube.com/watch?v=iK7ue5c5AwY
Ve lo avevamo già annunciato con largo anticipo, il discutissimo reboot di Sabrina sarebbe ritornato a Natale con uno speciale: L’episodio ha la durata standard degli altri episodi che compongono la prima stagione cioè di cinquantacinque minuti. Ponendosi tra la prima e la seconda stagione (che uscirà a breve) nella creazione si erano posti l’obiettivo di fare una storia “scollegata” da quello successo prima e quello che dovrà succedere dopo, quindi mi dispiace per chi stava sperando in qualche anticipazione di trama ma così non sarà! Ma di cosa parlerà allora? La celebrazione del Solstizio d’Inverno viene fatta da tutte le congreghe così, quindi, anche dalla Chiesa della Notte. Il Solstizio d’Inverno è la notte più lunga dell’anno e le streghe/stregoni passano il tempo con le famiglie stando intorno al fuoco di Natale per intonare canti natalizi pagani e raccontare storie di fantasmi. Ma le vacanze portano anche ospiti non desiderati, e nessuno può sapere quali entità cercherà di fare i propri comodi in questo momento propizio.
Black-ish
Mom
Mom, altra sitcom, è dalla CBS dal 23 settembre 2013. La serie è ideata da Chuck Lorre, Eddie Gorodetsky e Gemma Baker. Ha come protagonista una madre single molto giovane di nome Christy (Anna Faris), che cerca di cambiare la sua vita lasciando alle spalle i problemi con alcol e droghe. In Mom 6×11 Christy è alla ricerca del perfetto regalo segreto di Babbo Natale grazie a ciò scoprirà che Adam ha nascosto qualcosa a Bonnie. Inoltre, Tammy è alla ricerca di un lavoro per non tornare in prigione, l’episodio è anche in onda il 13 dicembre.
Le amiche di mamma
Le amiche di mamma, originalmente Fuller House, è uscita per Netflix dal 2016 ed è un sequel della serie Gli amici di papà (1987-1995). Nel primo episodio della quarta stagione è Natale, e mentre DJ porta i due ragazzi più piccoli a vedere Babbo Natale, i restanti decorano la casa. Poteva andare tutto liscio ma Tommy è apparentemente terrorizzato da Babbo Natale e tornando a casa, scoprono che Max sembra essere diventato un Grinch. La famiglia in seguito nota che Max fa del male quando vede altri bambini con i loro padri questo perché gli manca il suo.
Doctor Who
Vi ho già detto che quest’anno non ci sarà l’amato speciale di Natale e vi abbiamo già parlato di quelli passati. Di cosa voglio parlare allora? Doctor Who non ci ha fatto compagnia il 25 Dicembre ma lo vedremo per festeggiare insieme il nuovo anno. Abbiamo poche informazioni a riguardo ma i fan del Dottore dovrebbero essere abituati alla cosa. Quello che sappiamo per certo è che all’arrivo del nuovo anno, compare un male terrificante, che si muove tra di noi sulla Terra e nella sua storia da diversi secoli. Il Dottore (Jodie Whittaker), con l’aiuto dei suoi nuovi compagni riuscirà a sconfiggere (ancora) questa nuova minaccia e salvare così (di nuovo) la terra? Alcuni, comunque pensano che i fantomatici nemici dello speciale saranno i Dalek, in una loro nuova versione. In effetti è un pò di tempo che il Dottore non affronta i suoi nemici giurati seriamente.