frank & zed film pupazzi

Consigli per Halloween? Frank & Zed!

Un film horror originale interpretato da pupazzi, ecco il trailer!

Si terrà dall’8 all’11 ottobre il Nightstream Film Festival, l’evento che riunisce i più noti festival di film di genere: Popcorn Frights Film Festival, Brooklyn Horror Film Festival, North Bend Film Festival, Overlook Film Festival e Boston Underground Film Festival, che quest’anno si terrà in versione virtuale e dove verrà presentato in anteprima il film horror Frank & Zed.

Frank & Zed film horror

Frank & Zed è un’originale pellicola “interpretata” interamente da pupazzi creata dal regista e marionettista Jesse Blanchard nel suo garage, lavoro che lo ha impegnato per ben sette anni, girato in 4k e completato grazie anche a due campagne su Kickstarter, come dichiara lui stesso a Hollywood Reporter:

Ho intrapreso questo viaggio sette anni fa che è il 20% della mia vita. So che il mondo che ho creato è solo un’illusione, che niente di questo è reale. Eppure in un certo senso Frank e Zed sono diventati miei cari amici. Ho avuto la fortuna di avere una squadra incredibile e le risorce per raccontare questa mia unica storia e non potrei essere più fiero del risultato finale. Questo film è il mio personale mondo di sogno portato in vita. E ora, grazie agli incredibili programmatori del Nighstream, altri potranno finalmente condividere quel sogno.

frank & zed trailer

E’ appena stato rilasciato il teaser trailer di Frank & Zed, che trovi alla fine dell’articolo, ma ecco la sinossi ufficiale:

Molto tempo fa, un malvagio mago è stato ucciso da armi maledette di enorme potenza, lasciandosi però alle spalle due servitori, Frank e Zed. Per secoli, i due mostri sono sopravvissuti lavorando insieme: Frank va a caccia di scoiattoli per nutrire Zed e Zed lo aggancia a un parafulmine per caricarlo. Ma proprio mentre i loro corpi decrepiti cominciano a crollare irreparabilmente, una nuova minaccia sorge nel vicino villaggio. Durante un’oscura presa di potere, il lord reggente del villaggio innesca deliberatamente una maledizione, mandando alcuni civili innocenti nei boschi. Frank scambia i caparbi abitanti del villaggio per delle minacce, abbattendoli e servendo il loro cervello a Zed. Questo fatto risveglia la sete di carne umana in Zed e rievoca i ricordi del suo tragico passato in Frank. Nel caos che ne segue, la loro amicizia viene lacerata. Convinti che uccidere i mostri sia l’unico modo per salvarsi, gli abitanti del villaggio riesumano allora le armi maledette e prendono d’assalto il castello. Ora, Frank e Zed devono fare pace se vogliono sopravvivere a The Orgy of Blood.

 

Dopo aver visto il trailer, non sei curioso anche tu di poter vedere questo film?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0