Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Una conferma sul film de La Vedova Nera arriva da Capitan America

Scarlett Johansson in un film in solo sulla Vedova nera sembra realtà

I fan della Marvel sono andati in delirio con i rumors che è finalmente in sviluppo un film tutto dedicato alla Vedova Nera, con  la storica Scarlett Johansson nel ruolo principale. La notizia però non è stata confermata ufficialmente.

A dare un conferma però ci pensa un altro personaggio Marvel, Capitan America. In un’intervista con ET Canada a proposito di Black Panther, Chris Evans si è lasciato sfuggire qualcosa.

“Non c’è niente che i [Marvel Studios] non possano fare”, ha detto. “E sono sicuro che avrà lo stesso identico effetto quando uscirà Captain Marvel, e poi il film La Vedova Nera. Marvel ha la ricetta vincente ed è un passo avanti rispetto a tutti gli altri”.

Evans è ovviamente entusiasta del futuro dei Marvel Studios, che continui a recitare o meno. E data la tendenza alla segretezza della compagnia, è piuttosto sorprendente che abbia parlato del film La Vedova nera come se esistesse.

Naturalmente potrebbe parlare con la stessa conoscenza di chiunque altro, basandosi sulle notizie di Variety quando ha riferito che il film è nelle prime fasi di sviluppo. E poi, ovviamente, conosce meglio il funzionamento interno dello studio di chiunque altro. Probabilmente è una scommessa che sia in lavorazione.

Non è l’unica conferma

I registi di Avengers: Infinity War, Anthony e Joe Russo, hanno anche parlato positivamente del possibile film mentre erano ospiti del podcast Happy Sad Confused.

“Sì, siamo molto contenti per questo, voglio dire che è un personaggio così ricco e interessante”, ha detto Joe Russo. “C’è così tanto da esplorare con un personaggio la cui storia è quella di un cattivo. E Scarlett fa un ottimo lavoro interpretando quel personaggio. C’è molto da raccontare su qualcuno che ha un passato oscuro”.

Anche i fan sono entusiasti, specialmente per il primo film in solitario da quando il personaggio è apparso per la prima volta in Iron Man 2.

Ma nulla è ancora confermato. Speriamo di saperne di più avvicinandoci al D23 Expo e al Comic-Con di Disney.

Potrebbe interessarti...

Breaking bad

Breaking Bad Collection – Offerta da non perdere

The Great Escaper

The Great Escaper riunisce Michael Caine e Glenda Jackson

Dogma

Dogma (1999), un film provocatorio e divertente

Army of the Dead

Army of the Dead, su Netflix dal 21 maggio 2021

Questione di Tempo

Questione di Tempo: sono i piccoli momenti a fare una vita

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0