Stiamo parlando di Murder Mistery, film con Jennifer Aniston e Adam Sandler che sarà reso disponibile su Netflix
Ma perchè ha un costo così alto? Dove vanno a finire tutte le spese? La risposta è presto detta! Solo gli alloggi della troupe hanno un prezzo che supera i 700.000 euro, a questi si deve aggiungere il costo per l’impiego di persone del territorio, edifici, uffici e strutture per un valore di oltre 3 milioni di euro.
Parlando delle riprese, ieri si sono girate le prime scene presso Villa Olmo, nel quale una Ferrari Testarossa e un auto della polizia sono state protagoniste di un inseguimento ad alta velocità. Nella città di Argegno si è anche verificato un incidente che è costato gravi danni a carico della Ferrari, fortunatamente non ci sono stati feriti. Vi riproponiamo l’immagine dell’incidente.
La Aniston e Sandler invece hanno lavorato tutta la giornata a Villa Erba, luogo in cui è stato ricreato un meraviglioso salotto arredato di colore rosso, con tanto di tappeti e tavolini.
La Sinossi:
Un poliziotto di New York, interpretato da Sandler, decide di portare la moglia (Aniston) a fare un viaggio alla volta dell’Europa. Durante il viaggio la coppia conosce un misterioso figuro, che li imbuca ad un’intima riunione di famiglia su un lussuoso yacht. Il proprietario viene misteriosamente ucciso e i protagonisti diventano i due principali sospettati, riusciranno a cavarsela?
Sicuramente la trama promette molto bene, sembra contenere elementi thriller, di azione e anche comici. Diteci la vostra nei commenti.