Rilasciato il trailer del nuovo film Disney in arrivo il 24 novembre su Disney+: Come d’incanto 2.
A quasi vent’anni dall’uscita del primo film, ci ritroviamo nuovamente a seguire la storia di Gieselle ( Amy Adams) e Robert ( Patrick Dempsey ) che si trasferiscono da New York in una cittadina decisamente più tranquilla per vivere il loro “per sempre felici e contenti“.
Come d’incanto 2: trama
Quindici anni dopo il finale del primo film, Giselle assieme a Robert e Morgan si trasferiscono nei sobborghi di Monroeville, una cittadina decisamente più tranquilla della frenetica New York, nella speranza che così Giselle possa finalmente vivere la sua “vita da favola”.
Purtroppo la cittadina dove si trasferiscono è ben lontana dall’idea di Giselle di “vita da favola” che sperava, infatti la comunità ha una serie di regole ben precise che vanno rispettate e tutti fanno capo a Malvina Monroe ( Maya Rudolph). Tutto questo fa sentire Giselle fuori posto e disperata decide di affidarsi alla magia Andalasia ma qualcosa va storto e la nostra protagonista deve sbrigarsi a salvare la sua famiglia e il suo regno entro la mezzanotte!
Nel cast inoltre abbiamo: James Marsden (Principe Edward), Idina Menzel (Nancy Tremaine) affiancati da Gabriella Baldacchino che sostituisce l’originale Morgan Philip, Jayma Mays (Malvina Monro) e Oscar Nuñez, Yvette Nicole Brown, Kolton Stewart, James Monroe Iglehart, Ann Harada, Naoimh Morgan, Eleanor O’Brien, Sean Duggan, Brigid Leahy, Fiona Browne e Karen Sampford.