Colonne sonore a Napoli è un progetto interamente dedicato alla Musica del Grande Cinema, che ha coinvolto chiese e luoghi storici della città partenopea: domani, sabato 2 marzo alle 18:30 si terrà un nuovo evento, durante il quale si esibirà un trio di musicisti talentuosi, selezionati tra i migliori della Campania, che proporrà al pubblico un’esperienza unica, all’interno della splendida cornice neo-gotica della chiesa anglicana, che sorge a via S. Pasquale n.15/B. Le melodie indimenticabili risuoneranno tra le navate e i pilastri decorati, regalando ai presenti momenti di puro incanto.
Colonne Sonore a Napoli: un evento per cinefili e amanti della musica
Tra le architetture neogotiche di questa particolare chiesa ricca di storia, nel centro della città di Napoli, quest’evento sarà ancora veramente speciale, dedicato alle più belle colonne sonore della storia del cinema con un particolare omaggio ad alcune delle immortali composizioni del grande Maestro Ennio Morricone.
La chiesa è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici: si trova a pochi passi dalla fermata della Metropolitana Linea 2 di Piazza Amedeo.
L’evento è organizzato da NOMEA, un brand internazionale con sedi a Napoli, Madrid e Tirana, noto per la sua eccellenza nell’offrire esperienze culturali di qualità. Il costo del biglietto è di 15 € e i titoli sono acquistabili in loco prima dell’inizio del concerto, oppure online, cliccando su questo link.