Netflix ha rilasciato l’intrigante teaser che annuncia l’All Valley Tournament e rivela la data d’uscita di Cobra Kai 4.
L’appuntamento con i dojo più famosi della California è dunque fissato per il prossimo dicembre, per chiudere l’anno in corso in bellezza!
Dopo l’annuncio della fine delle riprese, un teaser ha anticipato che un altro illustre villain si sarebbe unito alla serie: Terry Silver con il volto del suo originale interprete: Thomas Ian Griffith già presente nei film di Karate Kid.
Li rivedremo dunque con le stesse emozioni dei cult entrati ormai a far parte della storia. C’è da scommettere che Terry Silver metterà i bastoni tra le ruote a Daniel LaRusso (Ralph Macchio) e porterà scompiglio nei dojo collaborando con il perfido e subdolo John Kreese (Martin Kove) con cui gestirà il dojo Cobra Kai utilizzando i suoi discutibili metodi di allenamento.
Ma il dojo di LaRusso con un alleato redento e prezioso, resisterà fino alla fine. Allora c’è una sola domanda alla quale la quarta stagione di Cobra Kai ci darà risposta a dicembre: chi vincerà il torneo All Valley?