Cobra Kai never dies!
Cobra Kai, la serie TV che piace a tutti, ma proprio a tutti, tornerà non soltanto con una terza stagione, ma addirittura con una quarta!
Realizzata da Sony Pictures Television per Youtube Red, ha esordito sulla piattaforma di Google ottenendo oltre 20 milioni di visualizzazioni in meno di sette giorni! La serie si è, infatti, affermata come il titolo più visto in streaming, superando la popolarità ed il gradimento di serie come The Boys e Lucifer.
https://www.youtube.com/watch?v=Ld81w0NpfZw&ab_channel=NetflixItalia
La serie sequel di Karate Kid ha creato un’alta aspettativa nel pubblico che ha vissuto con sgomento il finale della seconda stagione.
William Zabka (il Sensei Johnny Lawrence) ha dichiarato che ne vedremo delle belle e lo show sarà ricco di sorprese:
La fine della seconda stagione è essenzialmente un incidente d’auto, ci sono molti pezzi da rimettere insieme. C’è molto da sistemare. C’è molta crescita da fare. Ho ascoltato molte teorie fanmade. Bei tentativi, sono fantastici. La terza stagione sarà esplosiva. Ed è stato fantastico girarla, è valsa la pena aspettare. Speravamo che uscisse prima ma il mondo è quello che è adesso e siamo così felici di essere in una casa fantastica come Netflix. E i nostri fan hanno già visto lo show e potuto guardarlo di nuovo, con nuovi fan pronti ad aggiungersi.
Questo l’epico annuncio di Netflix sul rilascio della terza stagione e la lavorazione di una quarta! Cobra Kai tornerà dall’8 gennaio 2021 e, dato il teaser, possiamo azzardare una rosea previsione sul destino del giovane Miguel!
Ritroveremo il cast delle prime due stagioni, faremo la conoscenza di nuovi personaggi e forse incontreremo altri protagonisti del cult Karate Kid. Ameno abbiamo la certezza che il 2021 inizierà bene!