Siamo lieti di presentarti Clean Up Crew-Specialisti in Lavori Sporchi, il film scritto da Matthew Rogers e diretto da Jon Keeyes – il regista, in questi giorni, è tuttora sul grande schermo con il thriller Cult Killer, protagonista Antonio Banderas, ormai quest’ultimo divenuto una certezza per il noto film-maker. Atteso nelle sale cinematografiche italiane il 17 ottobre, oltre alla presenza dell’attore spagnolo, è previsto un cast spaziale composto da Jonathan Rhys Meyers (Sognando Beckham, Match Point), Melissa Leo (The Equalizer, Attacco al Potere), Swen Temmel (Survive the Game, Cash-Out I Maghi del Furto) ed Ekaterina Baker (Parachute,The Tutor).
Clean Up Crew-Specialisti in Lavori Sporchi, ambientato nei sobborghi di Londra, è di genere action-comedy, carico di azione e al contempo divertente in cui una banda di ex criminali si scontra con la malavita, perfino agenti corrotti. La storia dà luogo a una serie di disavventure nonché avvincenti sorprese che conferiscono al film un ritmo sostenuto. Più specificamente si narrano le vicende di questo gruppo costituito da addetti che ripuliscono le scene del crimine. Un giorno questi ultimi rinvengono una valigetta piena di soldi e da quel momento, inconsapevolmente, si trovano coinvolti in un conflitto con una cricca di spietati professionisti, capitanati dal boss che semina terrore.
Ebbene, mafiosi, sicari e agenti governativi corrotti, determinati nel riappropriarsi del prezioso bottino, a qualsiasi costo. Sony Pictures Entertainment, pochi giorni fa, ha svelato il trailer di Clean Up Crew (in lingua originale) dalle cui prime clip si evince l’elevato tasso di adrenalina, frame dopo frame. Banderas, cattivissimo, non si arrende perché “ho bisogno dei miei soldi“. Chi avrà la meglio e soprattutto quali saranno le potenti mani che riusciranno ad accaparrarsi quella allettante borsa, ricca di quattrini sonanti? Nel frattempo, ecco un primo assaggio del film Clean Up Crew che potrai vedere da ottobre, solo al cinema.