Clean up crew – Specialisti in lavori sporchi uscirà dal 17 Ottobre in tutti i cinema italiani: il film è scritto da Matthew Rogers, diretto da Jon Keeyes e interpretato da Antonio Banderas, Jonathan Rhys Meyers, Melissa Leo, Swen Temmel e Ekaterina Baker, rispettivamente nei ruoli di Gabriel, Alex, Siobhan, Chuck e Meagan.
Clean up crew – Specialisti in lavori sporchi, ambientato nei sobborghi di Londra, è un action-comedy carico d’azione e al tempo stesso divertente, in cui una squadra di ex criminali che si occupa di ripulire le scene del crimine, si scontra con una banda di criminali e agenti corrotti. La storia dà luogo a una serie di disavventure e colpi di scena che conferiscono al film ritmo e adrenalina. Vediamo il trailer di Clean up crew – Specialisti in lavori sporchi, presentato da Notorius Pictures:
Sinossi di Clean up crew – Specialisti in lavori sporchi
Quando una squadra di addetti alla pulizia della scena del crimine scopre una valigetta piena di soldi, viene inconsapevolmente coinvolta in un conflitto con una banda criminale capitanata da uno spietato boss della malavita; mafiosi, sicari e agenti governativi corrotti sono determinati a riappropriarsi del corposo bottino…
Per saperne di più ti lasciamo anche una sinossi lunga di Clean up crew – Specialisti in lavori sporchi:
Il lavoro dei Good Life Cleaners è ripulire le scene del crimine. La proprietaria, Siobhan, aggressiva e scorbutica, si è circondata di una eclettica famiglia eclettica composta da Alex il perenne ottimista, la sua fidanzata Meagan e l’instabile e psicopatico Chuck. In seguito a un triplice omicidio in cui sono coinvolti dei gangster locali, la squadra si adopera in quella che avrebbe dovuto essere un’ordinaria operazione di pulizia.
Ma quando trovano una valigetta nascosta piena di soldi sulla scena del crimine, le loro vite vengono stravolte. Non sanno che il denaro è di proprietà del boss Gabriel Barrett ed era destinato a corrompere alcuni funzionari governativi, affinché lasciassero in pace la sua organizzazione. I Good Life Cleaners rubano il denaro e rapiscono uno dei gangster di Gabriel mentre decidono cosa farne.
Nel disperato tentativo di recuperare i suoi soldi, Gabriel li rintraccia e invia i suoi uomini per eliminarli, con il risultato che Meagan viene presa in ostaggio. Deciso a salvare il suo amore, Alex convince Chuck e Siobhan a schierarsi contro la banda di malavitosi per salvarla. Con un passato nell’intelligence militare, Chuck usa la sua esperienza per infiltrarsi nella rete criminale ed entrare in contatto con i gangster per poter intercettare il loro capo.
Al contempo, Gabriel tiene Meagan in ostaggio nella sua officina, che funge da quartier generale, intrattenendo con lei conversazioni machiavelliche mentre i suoi uomini sono alla ricerca della valigetta. In un colpo di scena inaspettato, Siobhan stringe un accordo con i criminali di Gabriel per riconsegnare la valigetta e avere in cambio la salvezza del team. Ma Gabriel fa il doppio gioco e dopo aver recuperato il bottino tenta di uccidere Alex e Chuck.
I due riescono a sopravvivere, ma a quel punto di interrompe il rapporto di fiducia con Siobhan. Alla fine Alex e Chuck scoprono dove si trova il nascondiglio di Gabriel e riescono a fare irruzione nello stesso momento in cui arrivano gli agenti governativi corrotti per riscuotere i loro soldi. Ne segue uno scontro in cui Alex e Chuck affrontano tutti. Quando sembra che stiano per essere sopraffatti, arriva Siobhan, un aiuto inaspettato e molto gradito. Insieme, combattono i gangster e riescono ad avere la meglio su Gabriel e salvano Meagan.