Da RAJ & DK e AGBO dei Fratelli Russo arriva Citadel: Honey Bunny, la serie indiana nata dal mondo Citadel. Una vera e propria escalation che ha segnato un notevole successo del genere spionaggio, cominciato nel 2023 con Richard Madden e Priyanka Chopra Jonas. Il secondo ‘prodotto’ a seguire questo filone è stato l’italiano Citadel: Diana con Matilda De Angelis e ora si vola in India con Honey e Bunny pronti a debuttare su Prime Video dal 7 novembre in oltre 240 Paesi.
Il primo trailer della serie – con protagonisti Varun Dhawan e Samantha – è stato rilasciato all’inizio del mese ottenendo un riscontro del pubblico a dir poco straordinario. In attesa dell’uscita sulla piattaforma i fan potranno ora godere di una nuova avvincente anticipazione. Si approfondisce così la storia adrenalinica dello stuntman Bunny che recluta l’attrice Honey per un lavoretto, ritrovandosi entrambi catapultati tra appassionanti scene d’azione, spionaggio e tradimenti.
Il secondo trailer vede le due spie, che nel frattempo si sono allontanate, costrette a collaborare insieme per proteggere la loro figlia Nadia, quando il pericoloso passato, lasciato ormai alle spalle, torna a cercarli. La regia di Citadel: Honey Bunny è affidata a Raj Nidimoru e Krishna DK di cui sono anche sceneggiatori insieme a Sita R. Menon. La serie tv è prodotta da D2R Films, Amazon MGM Studios, con la produzione esecutiva dei Fratelli Russo, David Weil e Midnight Radio.
Il cast è composto da Varun Dhawan e Samantha a cui si aggiungono Kay Kay Menon, Saqib Saleem, Simran, Sikandar Kher, Soham Majumdar, Shivankit Parihar e Kashvi Majmundar. Anche questo terzo capitolo dell’universo Citadel si preannuncia un altro incredibile trionfo, già acclamato dai telespettatori. Dietro a tale immenso progetto si cela un duro lavoro, inedito per gli attori stessi che hanno ammesso di non aver mai provato un’esperienza simile nel corso della loro carriera.