La Vedova Nera potrebbe portare a Scarlett Johansson cifre da capogiro

Secondo il Daily Mail, gli addetti ai lavori vicini alla situazione riportano che l’accordo tra Marvel e Johansson per interpretare il ruolo della protagonista nel film vale 25 milioni di dollari. Se le notizia sono vere, la Johansson diventa l’attrice più pagata di Hollywood.

Il rapporto prosegue affermando che il contratto include anche un bonus se il film si comporta bene al botteghino, ovvero se guadagna più di 900 milioni di dollari. Se questo fosse il caso, l’attrice potrebbe andare via con un cachet di 31 milioni di dollari. Dato il successo travolgente dei film Marvel, non è così impossibile pensare di raggiungere l’obiettivo.

Se tutto andrà bene, si dice che il film uscirà nel 2020. I fan richiedono un film de La Vedova Nera da quando la Johansson ha interpretato il personaggio in Iron Man 2 del 2010. Internet è letteralmente scoppiato la scorsa settimana, quando è stato rivelato che Marvel ha ingaggiato Jac Schaeffer per scrivere la sceneggiatura del film.

Nell’attesa di un film tutto suo, la Vedova Nera sarà nelle sale con Avengers: Infinity War a maggio di quest’anno, e tornerà nel 2019 con il sequel.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami