Gli appassionati della serie cinematografica dedicata a Chucky, saranno in brodo di giuggiole, dopo aver visto il primo teaser trailer della serie TV di Chucky, la bambola assassina, la serie è nata da una collaborazione tra Sy-Fy e USA network. La serie prende spunto dai film di Don Mancini creatore del personaggio di Chucky.
Il filmato che vedrai, presenta nella prima inquadratura, la sagoma di Chucky, all’interno di un negozio di giocattoli. La bambola è armata come di consueto del suo coltello, e che volge il suo sguardo, sui passanti, inconsapevoli, degli istinti omicidi del giocattolo. Come è stato anticipato gli episodi di questa nuova serie arriveranno solo nel corso del 2021 siccome a causa della pandemia di Covid-19 le riprese dello show non sono ancora cominciate, lo storico regista collaborerà nella creazione della serie.
Chucky, il cast:
È arrivata conferma che l’attore che darà voce a Chucky sarà Brad Dourif ( ha dato volto a Grima Vermilinguo ne Il Signore degli Anelli ed è stato candidato all’Oscar come miglior attore non protagonista in Qualcuno voló sul nido del cuculo). Tuttavia non sappiamo chi saranno gli altri attori che si troveranno ad affrontare la furia omicida di Chucky. Nelle ultime ore ha confermato il suo ritorno anche Jennifer Tilly, nel ruolo di Tiffany, la ex fidanzata di Chucky.
Chucky, le origini:
Chucky appare per la prima volta nel film: La Bambola assassina,film del 1988 diretto da Tom Holland. Della saga di Chucky sono stati girati otto film,di cui l’ultimo: La bambola assassina che è un reboot di quello del 1988 vede Mark Hamill dare voce a Chucky.
Charles Lee Ray è un criminale che prima di morire, pratica un rito voodoo e trasferisce la sua anima malvagia all’interno della bambola Chucky.
La serie sarà un sequel, cioè quello che vedremo sarà successivo agli eventi, visti nel settimo capitolo della saga, Il culto di Chucky, la serie si avvicina molto ai toni dei primi due capitoli del franchise. Nick Antosca, produttore della serie ha aggiunto: “È coerente con la mitologia, ma è una storia completamente nuova. Perciò si potrà vedere senza sapere nulla del materiale precedente. Comunque è canon”.
Ti chiederai dove potrò vedere Chucky? Se le cose andranno bene è probabile che sarà Netflix ad acquistarne i diritti come è già accaduto con la serie Wynonna Earp sempre prodotta da Sy-Fy.
Resta collegato per sapere tutte le ultime news su questa e altre serie TV.