AAA, ex-avenger cerca contratto… Chris Evans in Groenlandia

Chris Evans non farà parte degli avengers ancora per molto, come lui stesso ha dichiarato, ma visto il grande successo dell’attore non rimarrà certo disoccupato a lungo. Sta già infatti collaborando con Neil Blomkamp per il suo Groenlandia, basato sulla lotta per la sopravvivenza di una famiglia di fronte ad un catastrofico disastro naturale.

Finora il titolo è l’unico dettaglio reso disponibile, oltre al fatto che le prime riprese potrebbero iniziare nel quarto trimestre del 2018, il che potrebbe portare la pellicola ad uscire alla fine del 2019 se non addirittura 2020. Groenlandia è prodotta da Basil Iwanyk (Sicario, John Wick, The Town) di Thunder Road Picture. Anton è cofinanziatore con Riverstone Pictures. Sébastien Raybaud di Anton e Harold van Lier sono i dirigenti che producono con Riverstone, Nik Bower e Deepak Nayar. CAA Media Finance ha organizzato il finanziamento del film e rappresenterà i diritti nazionali del progetto insieme a Endeavour Content.

STXinternational, una divisione di STX Entertainment, gestisce la distribuzione internazionale per il film tanto atteso e distribuisce direttamente il film nel Regno Unito e in Irlanda. La compagnia presenterà il progetto agli acquirenti delle Marche du Film.

“Quando abbiamo letto Groenlandia, sapevamo che era esattamente il tipo di film che volevamo realizzare mentre costruivamo il marchio Anton: un genere intelligente, ispirato ai personaggi, con azione e cuore. Siamo entusiasti di lavorare insieme ai nostri amici della STX con un talento eccezionale come Neill Blomkamp, ​​Chris Evans e Basil Iwanyk “, ha dichiarato Sébastien Raybaud, CEO di Anton.

“Groenlandia è il genere altamente commerciale che vede Neill Blomkamp fare ciò che sa fare meglio: offrire una narrativa intelligente, fresca e di alto concetto in un mondo che possiamo facilmente riconoscere”, ha dichiarato David Kosse, Presidente di STXinternational. “Siamo stati immediatamente attratti da questo titolo teatrale, ampio, talentuoso, così distintivo del marchio STX. Lavorare al fianco di Neill, Thunder Road, Riverstone e Anton per portare questo sul mercato è una straordinaria opportunità.

Gran belle parole insomma per descrivere il progetto, e Chris è una sicurezza per un film di successo. Non ci resta che avere molta pazienza ed attendere che questo cataclismico evento si verifichi…

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami