Quali sono gli attori che odiano o che non festeggiano il Natale?
Se da un lato ci sono star che festeggiano il Natale, lo amano o ne sono addirittura ossessionati, dall’altro c’è chi non lo celebra o addirittura lo odia trasformandosi in dei veri e propri Grinch e/o Scrooge in carne ed ossa in questo magico periodo dell’anno.
Molti attori non lo festeggiano poiché sono di fede ebraica come Natalie Portman, Dustin Hoffman, Jake Gillenhaal, Adam Sandler, Sacha Baron Cohen e Ben Stiller. Ma ci sono attori che proprio non riescono a digerire questa festa.
Hugh Grant
Nonostante sia uno dei protagonisti di uno dei film natalizi più celebri, “Love Actually“, l’attore proprio non riesce a farsi scendere giù questa festa. In passato ha ammesso che odia essere circondato dalla gente durante questo periodo dell’anno e che piuttosto preferisce trascorrere il Natale in paesi in cui questa festa non viene celebrata, spesso accompagnato da suo padre, per poi far ritorno a casa una volta terminato il periodo natalizio.
Colin Firth
In un’intervista, l’attore britannico ha dichiarato “Ho un profondo odio per il Natale – è davvero triste.” Aggiungendo “In questo periodo dell’anno, sto attento a non accendere la radio perché quei tintinnanti novità mi rendono omicida e mi immergono nel centro del territorio di Scrooge.“
Marion Cotillard
L’attrice francese ha ammesso di essere contraria al rito natalizio dello scambio dei doni fin da bambina.
Diego Luna
Ha ammesso di essere sempre stato uno Scrooge. “Odio l’ondata di consumismo e la sensazione che tu debba fare cose che normalmente non devi fare in nessun altro periodo dell’anno.” Ma da quando è diventato padre ha iniziato a farsi piacere un po’ di più questa festività per il bene dei figli.
Denis Welch
Ha detto che per lei il Natale arriva troppo presto e che ha vietato ai figli di parlarne almeno fino all’inizio di dicembre.
Christoph Waltz
Anche lui si schiera contro il Natale e in particolar modo contro il consumismo legato ad esso. Nel corso di un’intervista, alla domanda “cosa vorresti per Natale?” ha risposto con un secco e deciso “Niente Natale” poiché il consumismo “arriva al suo picco insopportabile a Natale. E io sono contrario.”
Hhaha anche i vip non sfuggono al fastidio del Natale!