La UEFA Women’s Champions League entra nel vivo con gli spareggi della fase a eliminazione diretta, otto partite in programma dall’11 al 19 febbraio, in diretta su Disney+. I tifosi potranno seguire tutte le partite in diretta streaming, come parte del loro abbonamento Disney+, vivendo più da vicino l’emozione della sfida tra i club d’élite europei per uno dei quattro posti rimasti nei quarti di finale che inizieranno a marzo.

Le otto squadre si affronteranno in due partite, in casa e in trasferta, per conquistare l’accesso alla fase successiva del torneo della UEFA Women’s Champions League. Ogni turno dei play-off della fase a eliminazione diretta prevede due partite al giorno, con i match di andata l’11 e il 12 febbraio e quelli di ritorno il 18 e il 19 febbraio. Il calcio d’inizio di tutte e quattro le giornate è previsto alle 18:45 e alle 21:00, secondo il fuso orario italiano.
Le quattro vincitrici si uniranno a Chelsea, Bayern Monaco, Barcellona e Lione, che si sono assicurate un posto nei quarti di finale con il vantaggio di giocare in casa, dopo aver dominato la fase campionato. La Juventus rientra tra le otto squadre che si contendono un posto nei quarti di finale, in un appuntamento decisivo e imperdibile.
I presentatori e gli analisti di ESPN Alex Scott, Lianne Sanderson, Fara Williams, Shebahn Aherne, Ellen White e Ben Haines torneranno a condividere le loro conoscenze specialistiche, offrendo ai tifosi un’analisi approfondita e insight per seguire da vicino le azioni di gioco. Per l’Italia, le partite saranno accompagnate dal commento di esperti e analisti di alto livello, come Gaia Brunelli, Federico Zanon e Marco Calabresi come commentatori fissi e Martina Angelini, Katia Serra e Marta Carissimi come co-commentatrici.

Le prossime partite della UEFA Women’s Champions League
Andata:
Mercoledì 11 febbraio
- 18:45 – OH Leuven vs Arsenal
- 21:00 – Paris FC vs Real Madrid
Giovedì 12 febbraio
- 18:45 – VfL Wolfsburg vs Juventus
- 21:00 – Club Atlético de Madrid vs Manchester United

Ritorno:
Mercoledì 18 febbraio
- 18:45 – Real Madrid vs Paris FC
- 21:00 – Arsenal vs OH Leuven
Giovedì 19 febbraio
- 18:45 – Juventus vs VfL Wolfsburg
- 21:00 – Manchester United vs Club Atlético de Madrid
Le partite della UEFA Women’s Champions League sono su Disney+, la casa dedicata allo streaming di film e serie di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, insieme a I Simpson e, al di fuori degli Stati Uniti, anche di Hulu, il brand di general entertainment. Come servizio di streaming direct-to-consumer di punta di The Walt Disney Company, Disney+ funge da punto di connessione per il pubblico di tutto il mondo con un impareggiabile catalogo di pluripremiati titoli. Per saperne di più, visita il sito https://www.disneyplus.com/it-it/home o scarica l’app di Disney+.