Breaking my twitter silence to share some beauty. This was one of my final texts from the brilliant & once-in-lifetime talent, @chadwickboseman – take this in & celebrate life. He knew how precious every moment was. Tonight the Heavens received one of its most powerful angels. pic.twitter.com/Hj8Cb1IfZS
— Josh Gad (@joshgad) August 29, 2020
“Se sei a Los Angeles, questa mattina ti sei svegliato con il raro e rilassante suono di una pioggia costante. Se sei come me, magari hai guardato le previsioni meteo di questa settimana e hai scoperto che probabilmente pioverà per 3 giorni di fila; non senza qualche spiraglio di sole e il sollievo di un’umida malinconia, ma sì, pioverà di brutto. Perfetto. Siamo intrappolati in questa dannata quarantena a causa del Covid, e adesso in California non avremo neanche il sole. Andiamo!
Ma adesso che la pioggia si è fermata ed il temporale è finito, devo assolutamente uscire all’aperto e prendere un PROFONDO respiro. Guarda quanto l’aria è fresca in questo momento, dopo che il cielo ha avuto 3 settimane di break dalla solita, inesorabile colonna di esalazioni di gas prodotta dai pendolari sulle strade di L.A., ed oggi la pioggia ha regalato alla Città degli Angeli una lunga tregua ed una doccia rigenerante di cui aveva tanto bisogno.
Inspira ed espira questo momento, e ringrazia Dio per l’unicità delle bellezze e le meraviglie di questo giorno. Dovremmo approfittare di ogni momento per godere della semplicità delle cose che Dio ha creato, che sia un cielo limpido dove splende il sole oppure un cielo coperto dalle nubi.
Hey, se adesso l’aria è pulita e domani piove, potrei anche mettere dei barattoli o dei bidoni per raccogliere la pioggia. Dopo averla filtrata avrò dell’acqua più alcalina di qualunque acqua in bottiglia che possano vendermi là fuori”.
Chadwick Boseman: è record per l’ultimo tweet
Ciò dimostra l’affetto delle persone verso un’artista di grande talento ed icona del black power, come ricorda l’ex presidente Barack Obama: “Essere giovane, dotato e nero; usare quel potere per dare a loro eroi a cui guardare; e fare tutto questo essendo malato… che uso straordinario dei suoi giorni”.