Tranquillizzatevi, lo stesso presidente della CBS Entertainment Kelly Kahl ha ammesso che sarà difficile fare tramontare questo titolo
In un’intervista svoltasi domenica Khal ha dichiarato:
“Non crediamo che sia l’ultimo anno, stiamo facendo una discussione preliminare per rinnovare lo show con Warner Bros Productions, lo studio.”
Da anni Big Bang Theory domina le classifiche per quanto riguarda le commedie, perchè fermarsi qui? Per i fan sarebbe un peccato non poter più guardare questo spettacolo che sono abituati a gustarsi da parecchio tempo.
Questa notizia è stata una sorpresa un po’ per tutti, poichè ogni segnale dato in precedenza faceva supporre che la dodicesima stagione sarebbe stata l’ultima. Nonostante questo, un po’ per la trama che rimane sempre viva e un po’ gli spettatori affezionati, gli ascolti non sono mai calati al di sotto dei 18 milioni.
Oltre a questo bisogna ricordare che i quattro protagonisti del cast, Jim Parsons, Johnny Galecki, Kaley Cuoco, Simon Helberg e Kunal Nayyar guadagnano più di un milione di dollari ad episodio: si direbbe che con il tempo abbiano accumulato giusto un pochino di fama. Partendo da queste basi bisogna ammettere che i costi per produrre una nuova stagione sarebbero comunque abbastanza alti, ma per fortuna i soldi non sono il fattore limitante di Big Bang Theory.
Se si può continuare uno show che ha successo, perchè non farlo?