I Me contro te, i personaggi più amati dai bambini, tornano nelle sale con una nuova avventura per le festività: Cattivissimi a Natale, di cui è stato rilasciato il trailer. Ma non è finita! Sono state annunciate le proiezioni speciali dedicate ai piccoli fan alla presenza di Lui e Sofi, per acquistare i biglietti vasta semplicemente consultare i siti dei cinema aderenti all’iniziativa, ecco le date e i luoghi:
- Sabato 7 dicembre a Molfetta dalle ore 10:00 alle 19:00 presso UCI CINEMAS Molfetta
Domenica 8 dicembre a Napoli dalle ore 11:00 fino alle 17:00 presso THE SPACE CINEMA
Lunedì 9 dicembre a Roma dalle ore 19:00 presso THE SPACE CINEMA MODERNO
Venerdì 13 dicembre a Prato dalle 16:30 alle 18:40 presso CINEMA MULTIPLEX OMNIA CENTER
Sabato 14 dicembre a Brescia dalle 10:00 alle 12:10 presso MULTISALA OZ
Bergamo dalle 15:30 alle 17:40 presso UCI CINEMAS ORIO AL SERIO
Domenica 15 dicembre a Gallarate dalle 10:00 alle 12:10 presso CINELANDIA PARK GALLARATE
Milano dalle 15:30 alle 18:15 presso UCI CINEMAS BICOCCA
Da un soggetto di Luigi Calagna e Sofia Scalia, Cattivissimi a Natale è scritto da Andrea Piana, Marianna Stefanucci, Luigi Calagna e Sofia Scalia. La fotografia del film è di Federico Masiero, il montaggio di Davide Cerfeda, la scenografia di Mario Torre e i costumi di Tecla Turiaco. Le musiche originali del film sono di Matteo Curallo.
Me contro te Cattivissimi a Natale, la trama
È la Vigilia di Natale e al Polo Nord, nella fabbrica di giocattoli di Babbo Natale iniziano i preparativi per la notte più magica dell’anno. Anche Luì e Sofì si stanno preparando a festeggiare ma un elfo dispettoso li ha presi di mira con continui scherzetti e sogna di rovinare il Natale a tutti i bambini buoni. Saranno proprio i cattivissimi Signor S., Perfidia e Velenia – la pestifera figlia di Perfidia – a dover aiutare Babbo Natale a salvare la situazione in questa divertentissima avventura al Polo Nord.