La notizia arriva pochi giorni dopo il debutto della seconda stagione sulla piattaforma di streaming
La serie animata basata sul classico franchise di videogiochi, è stata lanciata il 26 ottobre, ottenendo più successo del solito per una serie Netflix. La piattaforma usualmente aspetta alcune settimane prima di prendere una decisione del genere, dunque significa che Castlevania punta in alto.
La vicenda narrata nella serie si concentra sulle avventure del giovane Trevor Belmont (doppiato da Richard Armitage), l’ultimo membro sopravvissuto di un clan caduto in disgrazia che sta cercando di salvare l’Europa dell’Est dall’estinzione per mano di Dracula, Vlad Tepes ( interpretato da Graham McTavish).
Il cast comprende anche James Callis, Alejandra Reynoso, Emily Swallow, Theo James, Adetokumboh M’Cormack e Jaime Murray.
La terza stagione avrà una durata di ben 10 episodi e il celebre Warren Ellis sarà sia scrittore che produttore esecutivo. Tra gli altri produttori troviamo Adi Shankar, Fred Seibert e Kevin Kolde.
Netflix sta producendo veramente moltissimi titoli ultimamente, dai più interessanti ai più scadenti. Che cosa ne pensate di questo nuovo titolo in uscita? Lo avete visto? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.