Rosso Speranza è il titolo di una produzione Mad Entertainment diretta dalla regista Annarita Zambrano, per il quale è stata aperta la ricerca di candidati ambosessi, sia maggiorenni sia minorenni, per arricchire il cast!
Il film sarà ambientato negli anni ’80 circa. Si cercano candidati sia per ruoli principali, sia per comparsate.
I ruoli ricercati per Rosso Speranza
- uomini e donne varia età, tagli di capelli vintage (lunghissimi o cortissimi, molto colorati, scalati, cotonati, ricci, con dreadlocks), look alternativo/ricercato/punk;
- uomini e donne di età compresa tra i 20 e i 75 anni e di varia fisicità;
- ragazzi di età tra i 12 e i 17 anni;
- bambini di età compresa tra i 6 e i 10 anni, con tagli di capelli non troppo moderni;
- una rock band;
- un DJ: ragazzo d’età compresa tra i 20 e i 35 anni;
- ragazzi e ragazze di qualsiasi età che sappiano pogare;
- transessuali e omosessuali per una figurazione speciale.
ATTENZIONE: Come per i casting per L’Amica Geniale, saranno respinti candidati con tatuaggi e piercing e dipendenti della Pubblica Amministrazione.
MAD entertainment S.p.A. è una factory creativa e produttiva, fondata a Napoli nel 2010 e amministrata da Luciano Stella, Maria Carolina Terzi e Carlo Stella. La società vive nel cuore della città, negli storici appartamenti dove Vittorio De Sica girò L’oro di Napoli e Matrimonio all’italiana. È in questa location che è nata la scommessa di convogliare in un unico luogo artisti e professionisti dell’audiovisivo. Negli studi Mad sceneggiatori, registi, disegnatori, animatori, tecnici del 3D e degli effetti speciali e montatori progettano e realizzano in house ciascuna fase produttiva, dall’idea allo sviluppo, dalla scrittura all’approccio visivo, dalla regia al montaggio fino alla composizione delle colonne sonore.
Un’industria dai contenuti forti e diversificati che si pone come mission principale l’entertainment attraverso il mezzo dell’animazione, insieme ai documentari e alla musica alla conquista di un mercato, quello dell’animazione per adulti, in Italia finora inesplorato.
Come Candidarsi:
Inviare un’email all’indirizzo: rossosperanza.extras@gmail.com indicando nel testo: la disponibilità a recarsi sul set nel periodo delle riprese (12 settembre – 22 ottobre), età, residenza, recapito telefonico, altezza, peso, taglia (pantaloni e maglie), numero di scarpe.
In allegato aggiungere tre foto recenti, su sfondo neutro: una figura intera, un primo piano e un mezzo busto.
ATTENZIONE: i candidati che vivono nella zona del Circeo dovranno indicarlo nell’oggetto della mail scrivendo: Latina.