Siamo solo Orsi Pop up Channel

Cartoon Network dedica intere giornate a “Siamo solo orsi” per l’arrivo di uno spin-off in Prima TV

Un evento da non perdere dove potremo passare giornate intere con i tre simpatici orsi

Cartoon Network ha deciso di dedicare intere giornate alla serie Siamo solo orsi, i tre fratelli pasticcioni saranno al comando del canale Cartoon Network+1. La serie tratta da Three Bare Bears, un web-comic di Daniel Chong, racconta le avventure e disavventure di Grizzly, Panda e Orso Bianco.

Questi tre fratelli sono estremamente diversi l’uno dall’altro, quindi nel momento in cui si ritrovano ad affrontare varie situazioni assieme creano una sinergia incredibile. La particolarità di questo cartoon è vedere tre bizzarri orsi alle prese con la vita di tutti i giorni, ovvero quella tipica dei ragazzi di oggi.

Siamo solo Baby Orsi Prima TV

Per tutti gli amanti di questo trio comico, questa sarà l’occasione per passare del tempo a vedere gli episodi più belli della serie. Come sempre vedremo Grizzly, il fratello maggiore e leader del gruppo, sempre pronto a socializzare con gli uomini. Panda il romanticone, sempre preoccupato di come appare sui social e spesso insicuro. Infine Orso Bianco, il più piccolo dei fratelli, sempre con quella sua aria misteriosa e apatica e con le sue mille capacità imprevedibili.

Siamo solo orsi, in Prima Tv presenta un curioso spin-off

Cartoon Network+1 presto si trasformerà nel canale di Siamo solo orsi, questo imprevedibile trio prenderà il comando dall’8 febbraio fino al 13. Oltre ai soliti episodi sarà possibile vedere uno spin-off molto interessante: Siamo solo Baby Orsi.

In questo speciale sarà possibile seguire le vicende dei piccoli Grizzly, Panda e Orso Bianco alle prese con le loro avventure ma in formato mini tutti i giorni alle 19:30. Lo spin-off vedrà i protagonisti coinvolti in un viaggio entusiasmante, che si dividerà attraverso numerosi mondi. Tutto ciò sarà possibile grazie ad una scatola magica e al teletrasporto, con i quali i baby orsi andranno alla ricerca di un posto dove poter vivere.

In ogni episodio li vedremo alle prese con nuovi amici e posti completamente nuovi, questo infatti li metterà in difficoltà nella scelta della loro dimora. Non sarà facile scegliere se fermarsi o proseguire la ricerca del posto che chiameranno casa.

Siamo solo Baby Orsi Prima TV

Una serie celebrata dalla critica e amata in tutto il mondo, che ha ricevuto numerosi premi nel corso degli anni a partire dal 2015. Un’occasione da non farsi sfuggire, poiché tra selfie, truck food e la loro ambizione nel diventare famosi grazie alla rete, non potremo fare a meno di farci quattro risate.

Cosa ne pensi di questa iniziativa da parte di Cartoon Network? Seguirai la serie in questi giorni per scoprire le vicende di Grizzly, Panda e Orso Bianco?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0