E’ confermato: nell’ultimo episodio della saga ci sarà la Principessa Leila

”Non potrei essere piu’ contento del fatto che la nostra Carrie sarà  nel ruolo della Principessa Leila nel nuovo episodio di Star Wars. La sua presenza è fondamentale nel film. J.J. Abrams è consapevole del suo ruolo icona e ha reintrodotto gli ultimi filmati di Carrie, senza ricorrere all’animazione’ ”

Lo dice Todd Fisher, fratello della famosa attrice scomparsa nel 2016, confermando la scelta del regista di non ricorrere all’animazione per le scene in cui apparirà Leila, ma che utilizzerà scene non usate per “Star Wars: Il risveglio della Forza” del 2015. Gran belle notizie per i fans della saga i quali, dopo la morte di Carrie Fisher, avvenuta per arresto cardiaco durante un volo Londra-Los Angeles, temevano di non poter rivedere mai più la loro protagonista preferita sul grande schermo.

Figlia del cantante Eddie Fisher, e della famosa attrice Debbie Reynolds, Carrie Frances Fisher nasce il 21 ottobre 1956 a Beverly Hills. Dopo aver lavorato a teatro e nel film “Columbia Shampoo” del 1975 con Warren Beatty, nel 1977 prende il ruolo della Principessa Leia Organa, nel film che la renderà un’ icona mondiale, “Guerre Stellari” di George Lucas. A soli ventuno anni, questa giovane figlia d’arte, dona al personaggio un carattere forte e combattivo, con momenti di estrema sensibilità emotiva, ma agguerrita quando si tratta di difendere ciò che le è più caro. Donna forte, leader carismatica e amata, degna guida della ribellione per tutta la durata della sua vita, Leila ha visto il suo pianeta natale distrutto dal temibile Impero Galattico che, con il tempo, gli porterà via qualcosa di ben più prezioso. Innamorata del contrabbandiere Han Solo/ Harrison Ford, lo costringerà a seguirla nella sua lotta, e ad aiutare il fratello Jedi Luke Skywalker/ Mark Hamill a sconfiggere l’Impero.

Non c’è che dire, davvero una bella notizia per i fans della saga, me compresa. Voi cosa ne pensate? Scrivetelo nei commenti.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami