Captain Marvel: nuovo teaser disponibile

0

Questa notte, insieme ad un nuovo trailer di Avengers, è uscito un breve ed elettrizzante teaser su Captain Marvel

Più in alto, più lontano, più veloce! La nostra amata Captain Marvel ci da un piccolo assaggio di quello che ci aspetta nei cinema il 6 di marzo!
Non manca molto all’uscita del film, che insieme ad Avengers rientra tra i titoli più attesi di  questa prima metà del 2019. Come avevamo già anticipato all’uscita del primo trailer qualche mese fa, la vicenda sarà un prequel rispetto a tutta la linea temporale degli altri film. Abbiamo infatti un Nick Fury senza la sua iconica benda, che tra l’altro abbiamo la fortuna di vedere anche in questo teaser: che impressione vi da?

captain marvel

Sulla trama che cosa sappiamo?

Tra nuovi trailer e le informazioni che trapelano in rete, un’idea di trama ce la siamo fatta.

Il film è ambientato nel 1955 e seguirà le vicende della affascinante Carol Danvers (interpretata da Brie Larson), una ex pilota di caccia della Air Force. Ciò che però non conosce è il suo passato: tra misteri e domandi dovrà farsi strada per portare alla luce il suo vero destino. Presto si troverà coinvolta in una guerra intergalattica tra due pericolosi mondi alieni. Riuscirà a salvare il mondo?

Gli effetti speciali mostrati nel trailer sono a dir poco favolosi, nel mondo del cinema migliorano di anno in anno e questo al pubblico piace molto, specialmente se si tratta di supereroi e scene di azione.
E voi che cosa ne pensate di tutto questo? Andrete a vedere questo film al cinema? Diteci la vostra nei commenti!

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami