Che fine ha fatto Cameron Diaz? Una domanda che risuona spesso tra i suoi adorati fan destando non poca perplessità. Intanto, the show must go on, i red carpet pullulano delle più stellari celebrità hollywoodiane e l’industria cinematografica continua a macinare colossi da incassi record. Attualmente l’attrice californiana è a casa, divenuta mamma di Raddix e Cardinal. Campane a festa per l’ex Mary Jensen, convolata a nozze con Benji Madden dei Good Charlotte nove anni or sono.
Non si conosce ancora il suo eventuale ritorno sulle scene – poco tempo fa la stessa Cameron Diaz ha dichiarato nelle sue ultime interviste che recitare non le manca affatto – sebbene, ultimamente, stiano sorgendo numerose indiscrezioni in merito al suo destino professionale ovvero la grande decisione di apparire nuovamente dinanzi la macchina da presa – in programma il film Back in Action con Jamie Foxx per il 2025 e chissà quali altre sorprese potrebbe riservarci.
Tuttavia, al momento, parrebbe proprio una ‘desperate housewife‘ – per citare un’iconica serie tv. Il suo nuovo stile di vita, al quale si è dovuta adeguare, la sta logorando psichicamente arrivando a sviluppare tremende ossessioni. In particolare di quella mania non riesce a farne a meno, persino rovinando tutto ciò che ha intorno. Cosa le sta accadendo? È fuor di dubbio quanto i più fedeli ammiratori di Cameron Diaz siano visibilmente angosciati, domandando sue pronte notizie.
Cameron Diaz, una mania che non la fa dormire: rischia grosso
Come tutte le star, anche la bionda Cameron ha le sue ‘stranezze’ (ma poi chi stabilisce davvero cosa sia ‘normale’?). Dai cantanti agli attori, persino calciatori – te lo ricordi David Beckham? Impazzisce se la propria dimora non è perfettamente ordinata a livello simmetrico – chiunque ha le sue fissazioni. E da questo punto di vista neanche l’amatissima Amanda Woods de L’Amore non Va in Vacanza viene risparmiata, tormentandosi continuamente, senza via d’uscita.
Ebbene vorrei, intanto, rassicurarti: Cameron Diaz sta bene. Tuttavia la vita domestica l’ha portata ad essere maniacale nella pulizia. Mi spiego meglio. Non è la prima volta che si sente una simile affermazione poiché diversi suoi colleghi manifestano lo stesso ‘disturbo’ (o semplicemente abitudine compulsiva). Pensa che può arrivare a lavarsi le mani cento volte al giorno temendo, terribilmente, l’assalto dei germi. Ma non è questo di cui volevo parlarti questa volta.
Lava a mano ogni singola t-shirt, probabilmente per igienizzarle una ad una. Talmente le strofina a fondo, affinché ogni più piccolo microbo sia debellato definitivamente, che le rovina rendendole inutilizzabili – e stiamo parlando di capi d’abbigliamento firmati per cui si potrebbe immaginare il suo nervosismo, successivamente. Ma a questo punto, meglio dei vestiti impeccabilmente puliti ma distrutti oppure chiudere un occhio e, nel caso, buttarli in lavatrice? A te l’ardua risposta.