0

Cameron Boyce, star di Disney Channel, morto a soli 20 anni

cameron boyce
0

0

Si è spento il sorriso del giovanissimo Cameron Boyce, attore appena ventenne. Dal cinema alle serie TV di Disney Channel, aveva fatto conoscere la sua energia al pubblico di tutto il mondo

Notizie come questa non vorremmo mai scriverle, ma la vita è fatta di un’imprevedibilità alla quale, non importa quanti e quali film vedremo, non riusciremo mai ad abituarci. Cameron Boyce è morto nel sonno nella sua casa nei pressi di Los Angeles. Aveva 20 anni.

cameron boyce

Il portavoce della famiglia Boyce ha dato la notizia al mondo: ‘Con il cuore in mano vi dobbiamo annunciare che questa mattina abbiamo perso Cameron. È morto nel sonno a causa di un attacco provocato da una patologia per la quale era in cura. Il mondo ha perso una delle sue luci più luminose, ma il suo spirito continuerà a vivere attraverso la gentilezza e la compassione di tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato‘. Dal momento che Cameron soffriva di epilessia, si pensa il suo cuore si sia fermato a seguito di un attacco.

cameron boyce

Nato il 28 maggio, aveva debuttato al cinema in tenera età e tra le varie apparizioni, lo ricordiamo nei film Un Weekend da bamboccioni e Un weekend da bamboccioni 2, nei panni del figlio di Adam Sandler.

cameron boyce

Dal 2011 al 2015, aveva interpretato Luke Ross nella serie TV Jessie prodotta da Disney Channel, con Debby Ryan nei panni della tata di quattro piccole pesti.

cameron boyce

Attualmente era impegnato nel ruolo di Carlos, figlio di Crudelia De Mon in The Descendants, per Disney Channel. Il regista, Kenny Ortega gli ha dedicato un pensiero su Instagram: ‘Cameron portava amore, risate e solidarietà ogni giorno in sua presenza. Il suo talento sconfinato. La sua gentilezza e generosità erano infinite. È stato un indescrivibile onore e un piacere conoscerlo e lavorare con lui. Ti rivedrò in tutte le cose mio amato e meraviglioso amico. Cercherò nelle stelle la tua luce. Sarai il mio ragazzo per sempre! Cameron vivrai per sempre nei nostri cuori.

Cameron aveva appena terminato di girare non soltanto Descendants 3, che negli USA andrà in onda dal 3 agosto e in Italia è attesa per ottobre, ma anche Paradise City nuova serie TV ambientata nel mondo delle rockstar.

cameron boyce

La vita privata di Cameron, rivela quanto generoso e sensibile fosse questo giovane attore e quanto si impegnasse personalmente a sostegno delle cause umanitarie che aveva più a cuore. Sempre gentile con i suoi fan, affezionato alla famiglia, vitale e sorridente, il suo profilo Instagram è una raccolta di splendidi momenti che in un solo effimero istante si sono trasformati da simpatiche cronache di vita quotidiana, in dolorosi e commoventi ricordi.

Icrewplay Cinema si unisce al dolore della famiglia e degli amici di Cameron che aveva ancora tanto da dare a loro e a tutti noi. Vogliamo ricordarlo con la sua aria malandrina.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp