Niente sacrificio niente vittoria!
Motto dei Witwicki “Transformers”
Cari iCrewers è un piacere parlarvi per le nostre pillole di oggi di una delle mie saghe cinematografiche preferite: i “Transformers” e mettetevi comodi di cose da dire ne abbiamo tante!
Partiamo da: dove siamo rimasti…
Attualmente sono usciti al cinema ben cinque “Transformers“, ovvero: “Transformers”, “Transformers – La Vendetta del Caduto”, “Transformers 3”, “Transformers 4 – L’Era dell’Estinzione” e “Transformers – L’Ultimo Cavaliere”.
Il mio preferito resta il primo film la cui frase celebre che adoro in assoluto è: “Non è il guidatore che sceglie l’auto. L’auto sceglie il guidatore.”
In questa serie possiamo notare un crescendo degli effetti speciali e dal primo all’ultimo film l’ingresso sul set di attori veramente eccezionali.
Ad esempio nell’ultimo capitolo della saga “Transformers: L’Ultimo Cavaliere” (2017) nel cast abbiamo trovato un affascinante Mark Wahlberg nei panni di Cade Yaeger, affiancato da Isabela Moner nei panni di una studiosa di lettere e filosofia dall’oscuro passato Izabella, e da Jerrod Carmichael.
E parlando di uomini affascinanti indimenticabili sono Josh Duhamel, nei panni del Colonnello Lennox e Tyrese Gibson (fast and furious). Tra le new entry più celebri ci sono Anthony Hopkins, Santiago Cabrera e Liam Garrigan.
Tuttavia dobbiamo annunciare una triste notizia…
A quanto pare il capitolo di “Transformers” che sarebbe stato il sequel de “L’Ultimo Cavaliere” e quindi il sesto episodio della saga sarebbe stato ufficialmente eliminato dal calendario delle uscite in programma per il 2019, l’annuncio sarebbe stato dato proprio dalla Paramount.
Il futuro di questo film è molto incerto anche se forse la sua eliminazione non è definitiva, ma solo provvisoria.
E mentre attendiamo nuovi sviluppi eccovi una grande novità!
Bumblebee!
Tra i film più attesi di tutto il 2018 e in arrivo nelle sale 21 dicembre 2018 c’è “Bumblebee”. Si tratta dello spin-off di “Transformers“.
E noi vi diamo qualche curiosità.
Sarà ambientato negli anni ottanta, è diretto da Travis Knight che si trova alle prese con il suo primo film live action dopo “Kubo e la Spada Magica”.
Ad aiutarlo nella produzione della pellicola troviamo Lorenzo di Bonaventura e Michael Bay; come produttori esecutivi abbiamo Chris Brigham, Steven Spielberg, Brian Goldner e Mark Vahradian.
Grandi nomi insomma! Ne vedremo di belle!
Vi mostriamo la prima foto ufficiale apparsa su Empire Magazine, in cui protagonista assoluto è un meraviglioso maggiolino Volkswagen e l’attrice Hailee Steinfeld.
Eccovi la trama del film…
Ambientato nel 1987 racconta una nuova avventura di Bumblebee, anche in questo capitolo il nostro amato eroe è in fuga; si nasconde in una piccola cittadina della California presso uno sfasciacarrozze.
Charlie interpretata da Hailee Steinfeld una teenager, ritrova Bumblebee e capisce di aver trovato un autobot e non solo un auto.
In attesa della sua uscita nelle sale cinematografiche vi salutiamo e ricordate…