Bumblebee: nuovi dettagli dal Comic-Con di San Diego

Paramount Pictures ha riportato alla luce i fan dei Transformers, con questi nuovi dettagli ha risposto ad alcune domande sui cattivi del film

Durante il Comic-Con 2018 di San Diego, il regista di questo nuovo film Travis Knight lo ha definito come prequel del famoso franchise dei Transformers. Una storia che ci racconterà le origini di questo simpatico robot, fin dai tempi del pianeta natale Cybertron.
Il Jet da combattimento presente nel primo trailer del film non è altro che il Decepticon Blitzwing, nel caso ve lo foste perso lo potete trovare nella testata di questo articolo.
Nella vicenda Bumblebee fa amicizia con una ragazza di nome Charlie, interpretata dall’attrice Hailee Steinfeld.

Bumblebee-Maggiolino-Volkswagen-1986-1024x611.jpg

All’inizio del film vedremo una fuga piena di ostacoli a causa dell’agente Burns (John Cena), che vuole catturare Bee ad ogni costo. Addirittura il robot verrà trascinato sulla cima di una montagna in fin di vita, prima di essere condannato a morte dall’antagonista: il Decepticon Blitzwing. Infine la ragazza troverà Bee in fin di vita, e insieme vivranno un’avventura che solamente il film potrà raccontarci.

Ogni possibile teoria possiamo provare ad elaborarla guardando il trailer, ma solo il tempo ci darà una risposta definitiva. Noi non vediamo l’ora di poter vedere l’intero prequel, e voi che cosa ne pensate?

 

Condividi questo articolo
lascia un commento