Previsto nelle sale il 20 dicembre, da oggi possiamo vedere le prime immagini del film

La saga dei Transformers è iniziata nel 2007, con il primo film nominato a ben tre Oscar per effetti speciali e sonoro. Da allora non sono mancati i sequel, ma quello che arriverà nelle sale a dicembre è il primo prequel del franchise.

Con Bumblebee facciamo un salto nel passato, negli anni ’80, e questo apre infinite possibilità alla storia da raccontare senza staccarsi dal filone originale. Il tono sembra però decisamente diverso, molto più divertente ed easy rispetto agli altri film.

La compagna umana del maggiolino giallo è Hailee Steinfield, con alle spalle una nomination agli Oscar come miglior attrice non protagonista per Il Grinta.

In fuga nel 1987, Bumblebee trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), in procinto di compiere 18 anni e cercando di trovare il suo posto nel mondo, scopre Bumblebee danneggiato dalla battaglia. Quando Charlie lo aggiusta, apprende rapidamente che non si tratta di un normale maggiolino giallo Volkswagen“.

Bumblebee si va ad aggiungere alla lista di film in attesa per il periodo festivo, assieme a Il ritorno di Mary PoppinsAquaman Alita. Una sfida all’ultimo spettatore.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami