0

1

Bumblebee, dal 20 dicembre al cinema

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Arriva lo spin-off sul Transformer dal cuore grande

“Bumblebee è stata la scelta perfetta, è un fan preferito e probabilmente l’autobot più umano. Bumblebee è sincero, ha un’esuberanza giovanile ed è un personaggio a più livelli.”

Il produttore Lorenzo di Bonaventura, assieme a Michael Bay e Steven Spielberg, ha giustificato così la scelta di dedicare il primo spin-off ispirato al mondo dei Transformers a Bumblebee, il protagonista del film omonimo in uscita nelle sale dal 20 dicembre, debutto nei cinema italiani che arriva dopo il lancio del fumetto omonimo il 6 dicembre. Per oltre un decennio Paramount Pictures e Hasbro hanno guidato il franchise di Transformers attraverso livelli sempre più alti di storytelling, effetti visivi e divertimento totale, creando una serie di film iconici. Ora, Bumblebee apre una nuova era per Transformers combinando i robot di battaglia, le macchine veloci e l’azione elettrizzante con il rapporto inaspettatamente tenero tra Charlie e il suo nuovo amico Autobot. Ecco la trama:

E’ il 1987 e Bumblebee, durante la sua fuga, trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Charlie, alla soglia dei 18 anni e alla sua ricerca del suo posto nel mondo, trova Bumblebee, sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile. Quando Charlie lo fa rivivere, capisce subito che non si tratta di un normale maggiolino giallo.

Risultati immagini per bumblebee

Diretto da Travis Knight (Kubo e la spada magica), i protagonisti sono: Hailee Steinfeld (Il Grinta), Pamela Adlon (Louie), John Cena (Daddy’s home 2), Stephen Schneider (Broad City), Jorge Lendeborg Jr. (Spider man: Homecoming), Jason Druker (Diario di una schiappa- Portatemi a casa), Ricardo Hoyos (Degrassi:next class), Abby Quinn (Landline) e Grace Dzienny (Zoo).

Iscriviti
Notificami
guest
1 Commento
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Valentina
Valentina
1 anno fa

Devo vederlo!!!

1
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x