BRZRKR

BRZRKR, il fumetto diventa un film di Netflix con Keanu Reeves

Lo sceneggiatore di The Batman è stato scelto per scrivere la sceneggiatura

In una recente intervista rilasciata sul sito Collider, la star di Matrix Keanu Reeves ha confermato che il film BRZRKR è attualmente in fase di pre-produzione per Netflix e che lo sceneggiatore di The Batman Mattson Tomlin è stato scelto per scrivere l’adattamento. Ha anche specificato che il progetto è stato pensato come un film “restricted”, ovvero vietato ai minori di 17 anni non accompagnati, secondo la MPA (Motion Picture Association), l’organo che si occupa tra le altre cose di classificare i film americani.

Questo nello specifico quello che ha detto nel corso dell’intervista:

“Stiamo lavorando con Netflix. Ci faranno fare una storia vietata ai minori. La mia intenzione non è quella di fare un adattamento totalmente fedele del fumetto; sicuramente il personaggio e l’ambientazione saranno le stesse, ma ho anche intenzione di fare qualcosa di originale e diverso”.

Keanu Reeves ha anche fornito un aggiornamento sul progresso dello spin-off anime, rivelando che stanno cercando la giusta compagnia di animazione per gestirne la produzione:

Stiamo parlando con un paio di società di animazione. E, come dicevo prima, spero di essere ispirato e influenzato da loro, in quanto voglio che altre persone ne facciano la loro versione. Spero di creare un metaverso nel quale diversi autori possano esprimere le loro idee liberamente. Abbiamo assunto uno sceneggiatore per il film, Mattson Tomlin, che ha appena iniziato a riordinare le idee”.

Di cosa parla il fumetto.

Creato da Keanu Reeves, BRZRKR è una saga epica che parla della lotta della durata di 80.000 anni di un guerriero immortale attraverso i secoli. L’uomo, conosciuto solo come “B“, è mezzo mortale e mezzo dio, maledetto e costretto alla violenza, anche a costo della sua sanità mentale. Ma dopo aver vagato per la terra per secoli, B potrebbe aver finalmente trovato un rifugio, lavorando per il governo degli Stati Uniti per combattere battaglie troppo violente e troppo pericolose per chiunque altro. In cambio, a B sarà concessa l’unica cosa che desidera: la verità sulla sua infinita esistenza intrisa di sangue e su come porvi fine.

BRZRKR

Il fumetto è una serie limitata in 12 numeri, basato su un’idea originale dello stesso Reeves per la casa di fumetti Boom! Studios. È co-scritto da Reeves e Matt Kindt con illustrazioni dell’artista Marvel Ron Garney. Il primo numero è uscito in America  il 3 marzo di quest’anno, e ha venduto 615.000 copie ancora prima di arrivare sugli scaffali, diventando così il più venduto albo d’esordio degli ultimi trent’anni.

Ti interessa questo nuovo progetto di Keanu Reeves? Faccelo sapere con un commento!

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0