Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Bruce Willis sarà un allenatore di boxe nel prossimo film

Il nuovo ruolo per l’attore di Die Hard è quello dell’allenatore che portò al successo Mike Tyson

Il film si chiama Cornerman, e Bruce Willis interpreterà Constantine “Cus” D’Amato, l’allenatore che ha “allevato” Mike Tyson. Classe 1908, D’Amato ha allenato e gestito la carriera di molti pugili importanti, come Josè Torres e Muhammad Alì, ma è forse più noto per avere scoperto il talento di Tyson ed esserne diventato manager ed allenatore, oltre a padre adottivo.

La sceneggiatura, di cui si è occupato Rupert Friend, è ambientata a New York nei primi anni ’80, quando D’Amato è già in pensione e si trova davanti un tredicenne Mike Tyson con un promettente futuro. Chi interpreterà il ruolo del ragazzo è ancora un’incognita, i casting sono tuttora aperti. L’avvio della produzione di Cornerman è previsto per l’inizio dell’autunno.

“In definitiva, questa è la storia di un profondo amore tra due talenti, ognuno abbastanza coraggioso da ammettere le proprie paure per l’altro, e così spronarsi l’un l’altro alla grandezza”, ha detto Friend. “È una storia sulla lotta per ciò in cui credi, è un film che ti farà dubitare di quale sia la vera forza.”

L’ultima volta che abbiamo visto Bruce Willis al cinema è stato a marzo di quest’anno con Il giustiziere della notte. Alcuni rumors danno per prossimo un altro sequel del film che l’ha portato al grande successo, ovvero Die Hard – Duri a morire del 1995. John McClane potrebbe infatti tornare in Die Hard – Year One.

Potrebbe interessarti...

Jupiter's Legacy

Jupiter’s Legacy: Utopian, la sua famiglia e il codice morale

A quiet place 2

A Quiet Place II, il trailer – Finalmente si va al cinema

Love and Death

Elizabeth Olsen sarà protagonista di Love and Death

Sirene

Back to the vintage: Sirene

Loki

Loki anticipa l’uscita al 9 giugno

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0