Britney vs Spears, diretto da Erin Lee Carr, è un documentario il cui annuncio ufficiale è stato preceduto dalla pubblicazione sul profilo Instagram di Netflix US della telefonata originale con cui il 21 gennaio 2009, Britney Spears ha riferito ad un avvocato l’intenzione di dare battaglia a suo padre.
La vicenda giudiziaria che ne è seguita e che noi abbiamo riassunto in un articolo dedicato, si è recentemente conclusa poiché il padre della popstar ha deciso di abbandonare il ruolo di tutore legale e liberare Britney del suo ossessivo, interessato e soffocante controllo.
La cantante si era presa una pausa dai social dopo aver annunciato il fidanzamento ufficiale con Sam Asghari, personal trainer e modello, per prendersi del tempo per sé stessa, ma alcuni giorni dopo Britney Spears ha postato una nuova foto comunicando di essere tornata attiva:
Alcuni scatti del mio weekend fuori porta per celebrare il mio fidanzamento con il mio fidanzato, ancora non posso crederci! Non potevo restare lontana da Instagram per troppo tempo e così eccomi di nuovo!
Il mondo, in attesa di sentire direttamente dalla voce della “loro” Britney cos’è accaduto in questi anni, è in fermento per Britney vs Spears che sarà disponibile alla visione su Netflix dal 28 settembre, anche in Italia.
Seguite anche i nostri canali social per non perdervi nessun aggiornamento!