Una serie tv in questi giorni è sulla bocca di tutti: Bridgerton. Questa Gossip Girl ottocentesca ha sicuramente attirato l’attenzione, tra opinioni negative e positive, diventando la serie del momento, nonché la serie più vista su Netflix. I fan della serie scalpitano già per una seconda stagione, che però per il momento ancora non è stata annunciata. Ma cosa sappiamo sul possibile seguito di Bridgerton, tratta dalla serie di romanzi di Julia Quinn?
Come mostrato nel finale di stagione, Anthony è risoluto nel voler trovare una moglie per potere adempiere pienamente al suo ruolo di erede: sarà forse la stagione in cui vedremo il maggiore dei Bridgerton ricredersi sulla sua visione cinica dell’amore?
Jonathan Bailey, che inte
La serie non è ancora stata ufficialmente rinnovata, ma dato il successo riscosso è molto probabile che la notizia di un rinnovo arrivi nei prossimi giorni. D’altronde, secondo il progetto iniziale dello showrunner Chris Van Dusen la serie dovrebbe avere in tutto 8 stagioni, ognuna delle quali incentrata su uno dei fratelli Bridgerton, proprio come accade nei romanzi. Il progetto è ambizioso e tutti noi siamo curiosi di vedere come si evolveranno i personaggi e le loro storie.
Nell’attesa, puoi recuperare la prima stagione su Netflix e leggere la nostra recensione di Bridgerton, che trovi a questo link.