Phoebe Dynevor e Matthew Goode sono stati selezionati per entrare nel cast del nuovo film Sky, The Color Room.
The Colour Room narrerà la vera storia di Clarice Cliff, famosa artista di ceramica britannica Clarice Cliff.
Phoebe Dynevor diventata famosa dopo aver vestito i panni di Daphne Bridgerton nella serie di successo Netflix, Bridgerton, è stata confermata nel cast del film originale di Sky, The Colour Room, insieme a Matthew Goode (The Imitation Game).
The Colour Room avrà la sceneggiatura di Claire Peate e sarà sotto la direzione di Claire McCarthy; oltre a Sky nella produzione saranno coinvolte anche la Creative England e la Caspian Films.
The Colour Room ci mostra il percorso fatto da una donna di umili origini ma con una grande determinazione e grazie a questa riesce a rivoluzionare il mondo del lavoro del 20esimo secolo.
Clarice Cliff, riesce a farsi strada per creare la gamma “Bizarre” Art Déco, questo proprio durante la Grande Depressione, assicurando così sia la sopravvivenza della fabbrica che il suo futuro come uno dei più grandi designer di Art Déco.
“Sono così entusiasta di unirmi al cast di The Colour Room, soprattutto nel ruolo di uno degli artisti più celebri della nazione, Clarice Cliff”, ha detto Dynevor. “È davvero un tale onore assumere un personaggio così straordinario. La sceneggiatura è una bellissima interpretazione contemporanea del 20 ° secolo, e sono orgogliosa di lavorare con un team femminile così forte, sia davanti che dietro la macchina da presa. non vedo l’ora di raccontare la storia di Clarice e ovviamente di lavorare anche con Matthew “.
Oltre ai due attori già citati nel cast di The Colour Room saranno presenti anche Darci Shaw ( che ricorderai per Judy) Kerry Fox (che avrai visto in Rare Beasts) David Morrissey (sicuramente lo riconoscerai per The Walking Dead), e Luke Norris ( presente in Poldark).
La produzione di The Colour Room avrà inizio subito, già alla fine di questo mese e le riprese verranno fatte tra la città di Stoke-on-Trent e Birmingham.
The Colour Room sarà distribuito nei cinema e su Sky Cinema entro la fine dell’anno.