Basta il titolo per far urlare di gioia i fan: Bridgerton. La terza stagione è stata un successo dai numeri record, grazie alle vicende amorose dei Polin – così chiamati Colin e Penelope – con qualche colpo di scena che ha lasciato senza respiro. Un nuovo capitolo improntato al cambiamento, non solo legato ai personaggi stessi – la loro evoluzione ha contribuito solidamente alla narrazione – ma riferito anche alle new entry nel cast, tra cui Hannah Dodd alias Francesca, quest’ultima originariamente interpretata da Ruby Stokes. Ora è cresciuta, divenendo sempre più bella – la sua incantevole grazia, difatti, non è passata inosservata.
Nella finzione fa capitolare Lord Stirling ma nella realtà è pazza d’amore della sua dolce metà, conosciutisi proprio sul set della fortunata serie tv. Pizzicati insieme alla première, ormai non si parla d’altro. Inaspettata, questa notizia, in estate, sopraggiunge come una passione irruenta e travolgente. Chi lo avrebbe mai detto? Pur vero che, spesso, i luoghi delle riprese cinematografiche o televisive si rivelano galeotti divenendo così romantiche cornici per una love-story da favola. Così è accaduto alla splendida Hannah, tra un inchino e uno sguardo languido. Il nome del fidanzato è ancora top secret benché, recentemente, qualcosa sia trapelato.
Bridgerton, amore per Hannah Dodd? L’indiscrezione
Nelle ultime settimane sempre più insistenti i rumors su Bridgerton che, dunque, ha destato positivo riscontro. Soprattutto si vocifera in merito a un presunto flirt tra i due attori Luke Thompson e Harriet Cains, rispettivamente Benedict e Philippa. Entrambi non hanno frequenti scene di ballo insieme, eppure parrebbe scoccata la scintilla ma, attenzione, aleggia poca certezza e per quello che ne sappiamo potrebbero essere solo amici. Anche Hannah Dodd è caduta nel tremendo implacabile vortice del pettegolezzo (in senso bonario, naturalmente) divenendo lei stessa protagonista di un sogno che sta alimentando le speranze dei fan.
Dunque, secondo alcune indiscrezioni lanciate dalla rivista Cosmpolitan spagnola, Hannah e Victor Alli – ovvero Lord John Stirling – farebbero coppia fissa: “si sono innamorati fuori dallo schermo. Gli attori stanno insieme nella vita reale“. Tutto può succedere e non si voglia certamente escludere questo bel finale ma è tutto da confermare. D’altronde dai loro rispettivi profili social non è emerso alcunché di compromettente se non pochi scatti inerenti il tour promozionale della serie tv. Due colleghi che hanno condiviso il magnifico set di Bridgerton, ritrovandosi fidanzati per caso. Tuttavia, nulla è ancora perduto: desiderio di proteggere la propria più intima privacy?