Buone notizie per i fan di Bridgerton, Netflix e Shondaland hanno confermato la quarta stagione che avrà come protagonista Benedict Bridgerton, interpretato da Luke Thompson. Ci saranno otto episodi e la location delle riprese sarà sempre Londra. Dallo showrunner e produttore esecutivo Jess Brownell, insieme a Shonda Rhimes, Betsy Beers, Tom Verica e Chris Van Dusen, ispirato ai best-seller di Julia Quinn.
Dopo il successo delle prime stagioni, e la travolgente storia d’amore della più famosa scrittrice londinese con il rubacuori Colin Bridgerton, pare proprio che non ci sia un momento di pace per la povera Violet Bridgerton madre degli otto fanciulli più rinomati dell’alta società. Tra nuovi matrimoni, e insidiosi scandali, questa è la volta di Benedict secondogenito della famiglia, folle, ribelle e casanova per eccellenza. Farà il suo debutto in società? Riuscirà a trovare una giovane fanciulla capace di rubargli il cuore? Non resta che aspettare la quarta stagione!
Bridgerton: dove eravamo rimasti?
Lo abbiamo lasciato nella scorsa stagione accanto alla seducente vedova Lady Tilley Arnold (Hannah New). Una storia che non ci ha entusiasmato più di tanto, ma che ha dato un leggero brio agli episodi, dominati quasi sempre dalla revenge era di Penelope Featherington (Nicola Coughlan), stella indiscussa della serie. Qualche occhio indiscreto in mezzo alla folla, giochi provocatori e ménage (anche a tre) senza condurre però da nessuna parte. E sappiamo che questo personaggio meriti di meglio, almeno un finale degno come i suoi precedenti fratelli.
Bridgerton 4: la storia di Benedict
I nuovi episodi di Bridgerton si concentreranno sul secondogenito bohémien, Benedict (Luke Thompson). Nonostante i suoi fratelli maggiore e minore siano entrambi felicemente sposati, Benedict è riluttante a sistemarsi, finché non incontra un’affascinante Dama in Argento al ballo in maschera organizzato da sua madre.