Titolo: Bridgerton; Genere: drammatico, romantico; Cast: Jonathan Bailey, Phoebe Dynevor, Simone Ashley, Nicola Coughlan, Claudia Jessie, Luke Newton, Charithra Chandran, Julie andrews; Stagioni: due; Anno: 2022; distribuzione: Netflix.
https://youtu.be/jSCxJxLfOUo
Sinossi
Anthony Bridgerton, il maggiore della sua famiglia, cerca moglie e non una qualunque: vuole la moglie perfetta. Edwina Sharma, sembra la candida perfetta, ma la sorella Kate non è molto convinta delle intenzioni del visconte Bridgerton e cercherà di impedire le nozze, dimenticando che anche lei potrebbe avere dei sentimenti.
Torna la serie tv Netflix più vista dello scorso anno, si aprono le porte della nuova stagione di Bridgerton: la regina Charlotte cerca il suo nuovo diamante e il Visconte Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey) cerca la sua moglie ideale. Tra senso dell’onore e rispetto, nuove e vecchie conoscenze, sentimenti ed emozioni, si passa il testimone al maggiore dei fratelli, Anthony, alle prese con le sue nozze imminenti e i suoi sentimenti che vanno oltre le regole.
Dopo una prima stagione focosa su Daphne Bridgerton e il duca Simon Hastings, questa volta la serie diventa più dedita a raccontare l’importanza dell’onore e il rapporto indissolubile tra fratelli e sorelle, sempre con l’eleganza dell’alta nobiltà inglese che viene ancora intrattenuta dai misteri e pettegolezzi di Lady Whistledown, mentre sul suo conto iniziano a girare dei sospetti.
Nuove e vecchie conoscenze arrivano in questa stagione che non si preclude i migliori scandali: non ci sarà l’amato duca che nella prima stagione aveva fatto stragi di cuori, ma la sua assenza è ben ricompensata da nuovi personaggi che attireranno l’attenzione su di sé, portando avanti personalità molto femministe e autorevoli, tutti in lotta tra testa e cuore, impegnati in delle scelte decisive per la propria vita.
Le sorelle Sharma, Kate e Edwina, interpretate da Simone Ashley (Sex Education) e Charithra Chandran, incantevoli ed elegantissime, di ritorno dall’India daranno del filo da torcere al giovane visconte e anche agli spettatori della serie.
Mai un momento di noia, sguardi innamorati e una nuova soundtrack eccezionale: preparati a sentire Sign of the times di Harry Styles e Wrecking Ball di Miley Cyrus a suon di violino e violoncello che ti faranno venire voglia di danzare i migliori valzer.
La seconda stagione di Bridgerton è passione e onore, perfetta ancora per te che ami i drammi ma pensi di vivere nell’epoca sbagliata, ti sentirai presto parte della grande famiglia dei Bridgerton o magari di un’altra delle nobili famiglie inglesi, quello che è certo che devi preparare il tuo cuore a innamorarsi dell’amore. Prepara quindi i tuoi abiti migliori e fai un ripasso veloce delle buone maniere, perché le notizie di Lady Whistledown dicono che dal 25 marzo la seconda stagione di Bridgerton sarà disponibile su Netflix, e non puoi perdertela!