Il clamore e successo della prima stagione di Bridgerton ha fatto si che dopo un chiacchiericcio sempre più incalzante la misteriosa Lady Whistledown annuncia la seconda stagione.
Dopo i pettegolezzi degli ultimi giorni, è un onore per me comunicarvi che Bridgerton tornerà ufficialmente per una seconda stagione. Spero che abbiate messo da parte una bottiglia di ratafià per questa deliziosa occasione.
L’incomparabile cast di Bridgerton tornerà sul set nella primavera del 2021. L’autrice è stata attendibilmente informata del fatto che Lord Anthony Bridgerton intende dominare la prossima stagione. La mia penna sarà pronta per riferire tutte le sue vicissitudini d’amore. Tuttavia, gentili lettori, prima di lasciar spazio a richieste di sordidi dettagli, sappiate che al momento non sono incline a riferire alcun particolare. La pazienza, dopotutto, è una virtù.
Come già ti avevamo accennato aleggiava un po’ di perplessità negli autori se continuare a produrre la serie oppure fermarsi ad una stagione. Il dubbio era lecito in quanto pur avendo fatto incetta di persone incollate a guardare Bridgerton non si era certi che una seconda ed appassionante stagione sarebbe apprezzata dagli utenti Netflix, Infatti il finale di stagione ha posto degli interrogativi che ha fatto rimanere perplessi tutti gli spettatori ed anche noi. Per i dettagli ti lascio agli articoli più approfonditi con una postilla: se non hai visto la stagione non ti consiglio di approfondire l’argomento.
Allora non ci resta che aspettare la primavera di quest’anno per veder sbocciare le prime scene accattivanti di Bridgerton 2 che ha suscitato molto interesse, in particolare per il nuovo James Bond.