Quando mi sono imbattuto nel trailer di Boys, All you need is rock pensavo di trovare una sorta di docu-film incentrato sulla musica e sull’esordio di glorie del passato. Ed è proprio così… I The Boys sono tornati e alla grande per far sapere che la musica vera non passa e rimane nelle anime delle persone che la ascoltano. Guardiamo insieme il montaggio del prossimo film al cinema che aprirà il mese di luglio.
Boys, All you need is rock – Trama e cast
Come avrai piacevolmente scoperto ho detto una mezza verità. Infatti, non è un gruppo realmente esistito però racconterà l’amicizia che dura da più di quarant’anni tra degli uomini che oramai guardano essi stessi al passato con nostalgia e qualche nota agrodolce.
Boys – Sinossi
Joe (Marco Paolini), Carlo (Giovanni Storti), Bobo (Giorgio Tirabassi) e Giacomo (Neri Marcoré) sono amici da sempre, ciascuno con la propria vita e i propri problemi, ma uniti da un autentico legame e dalla passione che li aveva fatti incontrare: la musica.
Quindi accorda bene la tua auto o qualsiasi altro mezzo che usi per andare al cinema e The Boys ti aspettano in sala dal primo luglio. Cosa c’è di meglio del rock per iniziare l’estate?