Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Boys-2021_All-you-need-is-rock_Trailer,-cast-e-trama

Boys di Davide Ferrario. 1 luglio al cinema, trailer e cast

Boys, All you need is rock è un autentico viaggio di quattro amici accomunati da un'amicizia indissolubile grazia alla magia musicale del loro gruppo

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Quando mi sono imbattuto nel trailer di Boys, All you need is rock pensavo di trovare una sorta di docu-film incentrato sulla musica e sull’esordio di glorie del passato. Ed è proprio così… I The Boys sono tornati e alla grande per far sapere che la musica vera non passa e rimane nelle anime delle persone che la ascoltano. Guardiamo insieme il montaggio del prossimo film al cinema che aprirà il mese di luglio.

Boys, All you need is rock – Trama e cast

Come avrai piacevolmente scoperto ho detto una mezza verità. Infatti, non è un gruppo realmente esistito però racconterà l’amicizia che dura da più di quarant’anni tra degli uomini che oramai guardano essi stessi al passato con nostalgia e qualche nota agrodolce.

The Boys_All you need is rock_al cinema 1 luglio

Boys – Sinossi

Joe (Marco Paolini), Carlo (Giovanni Storti), Bobo (Giorgio Tirabassi) e Giacomo (Neri Marcoré) sono amici da sempre, ciascuno con la propria vita e i propri problemi, ma uniti da un autentico legame e dalla passione che li aveva fatti incontrare: la musica. Boys_cast The Boys avevano avuto, questo il nome della band,  un fulmineo successo negli anni Settanta. Nella loro routine irrompe una possibilità tra vicende amorose e personali, che li porterà in un nuovo viaggio: dovranno fare i conti con i sogni e le ambizioni di un tempo e il mondo di oggi, ma ancora di più scopriranno il senso della loro amicizia. Ad accompagnare i The Boys in questo entusiasmante viaggio non solo attraverso la strada, ma anche nelle loro vite, ci saranno Paolo GiangrassoSaba AnglanaGiorgia WurthLinda MesserklingerZoe TavarelliFrancesca Olia, Luca De Stasio Mariella Valentini. Come potrai notare nella foto di copertina ci sarà anche la sempre affascinante Isabel Russinova .

Quindi accorda bene la tua auto o qualsiasi altro mezzo che usi per andare al cinema e The Boys ti aspettano in sala dal primo luglio. Cosa c’è di meglio del rock per iniziare l’estate?

Potrebbe interessarti...

Al momento non abbiamo nessun consiglio da darti!
Un film che sarà, a parer mio, da gustare attimo dopo attimo per capire quale il vero viaggio di questi quattro amici. Non credi?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0